Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le somme si tirano a fine stagione, accetto volentieri di essere rimandato... sino al 05 settembre sera
...in quanto al mio stile....
io ho postato solo la foto della partenza perch? ? l'unica rappresentativa del mio we:
correggevalo,
impennavalo,
contrastavalo,
reimpennavalo,
allungavalo
mentre dalla prox avr? con me la mia Cokiborzettcool.. e l? non ce ne sar? pi? per nezzuno in quanto a stile (e netiquette)
ma lo so
per? siccome io l'unica cosa buona che ho sono le foto............mentre tutto il resto fa cagare..........mi devo "riconsolare coll'ajetto" come si dice a roma
p.s. su moto sprint della settimana scora c'? una foto di haga di cui io ne ho una identica.......ma mia
Comment