raccontate, forza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? gara ducati desmo challenge
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postraccontate, forza
E' andata bene!!!
...andata bene che:- ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
- miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
- sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
- ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
- nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
- ? andata bene che si ? verificato il punto 2... anche a gli altri (animo trofeista docet)
- per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
- verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
Conclusioni:
1198s.... ehhhmmmmmmm
PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorniLast edited by CokiDrug; 19-04-10, 09:41.
Comment
-
gi? !!
qualcuno comunque ha visto " senza fare nomi e cognomi ... come qualcun'altro con la moto di serie ha girato in 15 .. nel traffico
senza cambiare forke , freni , sospensioni ... etc etc ..
vorrei dire pi? serie di cos? ! gli abbiamo accroccato nel gazzebo la corona da 37 e il gas rapido con l'ausilio del fil di ferro !!
e comunque BRAVO il TORINESE !!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostE' andata bene!!!
...andata bene che:- ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
- miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
- sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
- ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
- nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
- agli altri ? andata bene si ? verificato il punto 2 (animo trofeista docet)
- per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
- verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
Conclusioni:
1198s.... ehhhmmmmmmm
PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostMagione
prima prova del challenge,
primo zero in classifica!
sei caduto non sei arrivato o sei arrivato in zona non punti
e cmq digli a queli altri 3 stronzi che se mi mandavano un pm o un sms magari venivo pure io a fare una scappata la mattina..........
venivo in moto, non penso che si sarebbero voluti pi? di 70 minuti per arrivare...........
Comment
X
Comment