Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caXXo nella STK (MOTO DI SERIE !) hanno girato in 12 !! si pu? mettere solo scarico e centralina Ducati Performance .
che fermone che sono !
Hanno girato con il tracciato in conformazione 1993
Quando era ancora lungo 1,6km nn ti demoralizzare
Solo Coki per correttezza girava sul lungo
A parte che StN Gi? raGGione, per? vedendo la gara sia da in pista che dagli spalti , posso assicurarti che quel 12"8 ? frutto di un ultimo giro strepitoso del vincitore, trainato dal capolista (sino al quel momento) della gara... a rimetterci ? stato proprio quest'ultimo che ? finito fuori al curvone...
Per rispondere anche a Cimo: questi s? che ? finito nella ghiaia (poi rientrato e finito nono).. io andavo troppo piano per sorpassare quei 50cm di erba umida
A parte che StN Gi? raGGione, per? vedendo la gara sia da in pista che dagli spalti , posso assicurarti che quel 12"8 ? frutto di un ultimo giro strepitoso del vincitore, trainato dal capolista (sino al quel momento) della gara... a rimetterci ? stato proprio quest'ultimo che ? finito fuori al curvone...
Per rispondere anche a Cimo: questi s? che ? finito nella ghiaia (poi rientrato e finito nono).. io andavo troppo piano per sorpassare quei 50cm di erba umida
Taci cloaca... che ti sei magnato pure i seger e la brugola da 3
veramente il bravissimo Guoco di motoXtreme dopo cena non tovava più gli spiedini (in legno) con cui era sorretto il metro e mezzo di salsiccia ....
dai Mario.... diglielo che hai mangiato anche quelli ...
veramente il bravissimo Guoco di motoXtreme dopo cena non tovava più gli spiedini (in legno) con cui era sorretto il metro e mezzo di salsiccia ....
dai Mario.... diglielo che hai mangiato anche quelli ...
Mario al Mugello arrivava con la brandina per la notte e la mattina lo trovavamo solo col sacco a pelo...poi il giorno dopo in mutande...e per fortuna che la domenica si partiva....
Comment