Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già !! io non mi sporco più le mani se non vedo un 12 a magione , un 40 a vallelunga , un 48 a misano e un 59 al muggio !!
omo AVVISATO !!
ma Dany.... lo sai che l'uomo egXpert ha risorse infinite.... la prossima volta non ce le sporcheremo le mani.... ci dirà: "embeh..mettevi i guanti! " ...e cosi avrà risolto ancora una volta
ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non è a caso), /quote]
non hai minzionato gli A.mici
Cmq ho sempre la stessa certezza,SE nel file si potesse aggiungere un paio di test pre-gara saresti da podio,sempre.
Sforzavalo un po' e vedi di provare prima della prossima
FIG4! per l'occasione è tornato pure il Blunda-quote DOC
Però c'hai raGGione...quel coki ha del potenziale per fortuna però, lo tiene ancora nascosto
il bonciboncichallenge ripassa da MaNgione?
Se si', inoltro formale richiesta al consiglio degli anziani ()per poter venire a tifare
Comunque sia, grande Coki, peccato per la pettinata alla ghiaia in fondo al rettilineo ti rifarai dai
Comment