Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu mi mandavi un sms io prendevo la MV che ? tutta originale quindi a prova di guardia, mi sparavo sulla E 45 e in poco ero a Magione
...
e secondo te io vado a leggere una discussione intitolata "17 magione DDC"
io pensavo che il DDC fosse un controllo di trazione ducati
il titolo doveva essere : l'egspert torna in griglia..........allora si che leggevo e venivo...........su na rota
non accampare scuse...non sei venuto per non mostrare a tutti la verit?...
...tu non sai impennare
BLASFEMIA
alla corda
in questo topic, non posso che invocare la clemenza del dott. De Cochis
ADDIO DOC... ? stato un piacere conoscerti
Do(cste)tt.,
temo che manco i miei CokiQuote possano salvarti
Grande Piero ...io comunque, ribadisco, che quando mi ? stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perch? sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io ) per farsi trovare in continente
Do(cste)tt.,
Grande Piero ...io comunque, ribadisco, che quando mi è stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perché sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io ) per farsi trovare in continente
...coki...alla prossima se papà mi porta vengo anche io...
Do(cste)tt.,
Grande Piero ...io comunque, ribadisco, che quando mi ? stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perch? sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io ) per farsi trovare in continente
perch? illo ? uno che prova molto pre season ???
beato lui io mi sono dimenticato pure come ? fatta una pista
lo scorso anno al venerdi' a magione entro insieme a quelli bravi per le porve
comincio a girare..........dopo qualche giro alla staccata in fondo al rettilineo mi passano 7-8 moto talmente forte che mi sono detto........torno a casa
in realt? la mancanza di allenamento e la troppa strada avevano modificato il mio modo di frenare..........poi violentandomi sono quasi riuscito a frenare dove dovevo e alla fine all'ultimo turno di ufficiali a fare un giro da decente amatore, per partire a met? griglia
minchia quanto mi mancano le prove pre season........
ma la pista in generale, vado troppo poco e troppo su strada
in che condizioni ? l'erba? senza saperlo, non parte nemmeno
Ho raccalto quella di magione giusto ieri dalla pedana dx
..purtroppo ne avevo chiesta un po' di Vallelunga ma gli amici andati al luned? hanno raccolto solo asflato e ghiaia fuori dall'ultima S prima della curva del semaforo
Comment