Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
? andata bene che si ? verificato il punto 2... anche a gli altri (animo trofeista docet)
Prossimi passi:
per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
MiP.... MUAHAHAHHAHAHAHAHAH
Conclusioni: 1198s.... ehhhmmmmmmm
PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorni
qualcuno comunque ha visto " senza fare nomi e cognomi ... come qualcun'altro con la moto di serie ha girato in 15 .. nel traffico
senza cambiare forke , freni , sospensioni ... etc etc ..
vorrei dire pi? serie di cos? ! gli abbiamo accroccato nel gazzebo la corona da 37 e il gas rapido con l'ausilio del fil di ferro !!
ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
agli altri ? andata bene si ? verificato il punto 2 (animo trofeista docet)
Prossimi passi:
per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
MiP.... MUAHAHAHHAHAHAHAHAH
Conclusioni: 1198s.... ehhhmmmmmmm
PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorni
Comment