Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un giorno ero in pista a Varano ed arriva una con un alfa Romeo 159 rossa fiammante con il logo ducati sulla portiera, aveva in carrello, sempre rosso con logo ducati..
Dalla macchina esce un tizio con t-shirt ducati... e io gi? mi immaginavo che uno cos? tirasse fuori dal carrello una 1198 con Troy Bayliss sopra ( )..... invece tira fuori un R1.... si mette la tutta, provate ad indovinare.. della ducati corse ed entra in circuito.. bah...
Un giorno ero in pista a Varano ed arriva una con un alfa Romeo 159 rossa fiammante con il logo ducati sulla portiera, aveva in carrello, sempre rosso con logo ducati..
Dalla macchina esce un tizio con t-shirt ducati... e io gi? mi immaginavo che uno cos? tirasse fuori dal carrello una 1198 con Troy Bayliss sopra ( )..... invece tira fuori un R1.... si mette la tutta, provate ad indovinare.. della ducati corse ed entra in circuito.. bah...
b? ovvio coi soldi che ha sperperato a compra tutta quella robaccia firmata ducati non je rimasta na lira...
foto vista pi? volte
io al proprietario metterei le mani addosso, per davvero, e gli farei vedere come si deve verniciare una yamaha, mettendolo in ginocchio sui ceci in adorazione
Comment