Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei eliminare gli specchietti dal mio 1198 ma nn risco a trovare in commercio i tappi per la carena, sapete dove osso cercare?
cordiali saluti saverio
vorrei eliminare gli specchietti dal mio 1198 ma nn risco a trovare in commercio i tappi per la carena, sapete dove osso cercare?
cordiali saluti saverio
Io parlo di strada. Per riuscire a vedere cosa vi ? dietro devo fare dei movimenti assurdi con la testa che portano alla fine alla mia disattenzione rispetto a cosa vi ? davanti a me. Prefersco girarmi un secondo e vedere con i miei occhi.
In pista? fascetta di plastica o al massimo bullone e rondella
Io parlo di strada. Per riuscire a vedere cosa vi ? dietro devo fare dei movimenti assurdi con la testa che portano alla fine alla mia disattenzione rispetto a cosa vi ? davanti a me. Prefersco girarmi un secondo e vedere con i miei occhi.
In pista? fascetta di plastica o al massimo bullone e rondella
sono orribili ma sono funzionali!
quelli del 999 forse sono piu carini ma sono inutili. il 1098 sinceramente non lo so quanto siano funzionali ma essendo ducati non credo tanto.
Comment