Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova truffa...o...vero affare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova truffa...o...vero affare???

    Sapreste dirmi cosa pensate di -> questo <- annuncio??

    L'ho contattato via mail e mi ha risposto cos&#236;:

    "Ciao e grazie per avermi contattato.
    La voglio assicurare che non &#232; mai stata caduta. E' stata mantenuta in garage, e non ha nemmeno un graffio.
    La moto non ha bisogno di presentazione in quanto verte in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare.
    Specifiche:
    Prezzo: 5.700 euro
    Anno: 2005
    km 5000
    Cilindrata: 998
    Colore: ROSSA
    Condizioni gomme: ant. 70%, post. 70%
    Scadenza bollo: Gennaio 2011
    Scadenza revisione: Giugno 2011
    Accessori: Da valutare a parte: - Scarico Termignoni Asimmetrico - Centralina Power Commander - Filtri aria Ducati Performance - Varie Parti in carbonio

    Vendo causa trasferimento all'estero per lavoro.
    Hai in allegato qualche foto. Allego la copia del libretto per vedere che non e impegnata dalla banca.

    Aspettando sue notizie,
    Le auguro una buona giornata.

    Tacconi Marco,
    Chief Engineer - Samsung Engineering & Construction
    www.secc.co.kr"


    Tra l'altro mi ha mandato anche tutta una serie di foto in cui si vede la moto molto bene...

    Ah...mi ha allegato anche il libretto in pdf...booooooooooh!!!
    Last edited by desmoricky; 17-04-10, 19:27.

  • Font Size
    #2
    A parte il "non ? mai stata caduta" , l'italiano sembra italiano vero!

    Il prezzo ? decisamente basso...ma se ti ispira un minimo di fiducia fatti ste 2 ore di macchina e ti togli la curiosit? (semmai la fai controllare da cima a fondo) e a meno di grossi difetti (per quella cifra piccole cose ci possono pure stare secondo me) te la porti a casa!

    Ah...se vuoi ti accompagno per il ride-test

    Comment


    • Font Size
      #3
      lui e' ancora in Italia?....se no ti chiedera' di fare l'ambaradam con moneytransfer di una cifra a nome di tua moglie cosi' lui vede che hai i soldi per venire a fartela vedere....e sai gia'
      Last edited by vinarm; 17-04-10, 19:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me &#232; una bufala poi non si sa mai... poco fa quando cercavo il monster ne avro trovati una decina.. la storia dell'estero lo faceva quasi scontato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          A parte il "non ? mai stata caduta" , l'italiano sembra italiano vero!

          Il prezzo ? decisamente basso...ma se ti ispira un minimo di fiducia fatti ste 2 ore di macchina e ti togli la curiosit? (semmai la fai controllare da cima a fondo) e a meno di grossi difetti (per quella cifra piccole cose ci possono pure stare secondo me) te la porti a casa!

          Ah...se vuoi ti accompagno per il ride-test
          Te piacerebbe ehhhhhhhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedi se &#232; visibile....e ti toglio ogni dubbio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liam View Post
              chiedi se ? visibile....e ti toglio ogni dubbio....
              Fatto fatto...e se poco poco ? vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                la solita storia del tipo che improvvisamente deve andare all'estero per lavoro

                cmq, 5700 euri sono troppi per quel coso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me e la solita truffa ora si saranno anche organizzati con la copia del libretto in modo da far sembrare pi&#249; vera la cosa ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    la solita storia del tipo che improvvisamente deve andare all'estero per lavoro

                    cmq, 5700 euri sono troppi per quel coso
                    Ma infatti contavo sul fatto di fagli aprire gli occhi e di farmela regalare per togliergli l'impiccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      5700 neuri ? un prezzo molto strano.. ma nn per la moto in s? ( che st? parecchio piu su) ma propio come cifra che ? dubbiosa. nn ? n? un prezzaccio da svendita ( altrimenti si sarebbe tenuto sui 7000) n? un prezzo da uno che st? alla canna del gas, uno cosi nn chiede 5700 euro, ne chiede o 5000, o 4000, o 6000!! insomma f? prezzo paro! quei 700 puzzano molto

                      secondo me poi se tratti e scende di parecchio c'? sicuramente qlcsa sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ne avevo vista una qui vicino a varese a 4500 del 04 mi pare, 25k km ed era ok ma la storia dell'estero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che poi una serie di coincidenze strane:

                            1. mi manda la mail intitolata FORZA ITALIA
                            2. l'italiano lascia a desiderare
                            3. si butta avanti dicendo che mi manda il libretto per dimostrare che non ci sono su ipoteche
                            4. mi allega foto in cui la moto ha il termi e una marea di carbonio insieme a foto originale, una volta i ganci carena sono quelli normali una volta sono quelli ad anello dorati
                            5. mi allega la foto di un annuncio che sta su moto.it..proprio la stessa foto.

                            L'unica cosa ? che i nomi combaciano, Marco...e nella mail mi allega anche la firma del lavoro:

                            Tacconi Marco,
                            Chief Engineer - Samsung Engineering & Construction
                            www.secc.co.kr


                            Insomma...vediamo un po' se a moto si pu? vedere o ? la solita bufala...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              valla a vedere, magari in concessionaria gliela ritirano per quella cifra li.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X