bah io da quando ho i pupi non la uso quasi piu'.... la domenica mattina preferisco passarlo nel lettone a giocare coi pupi, anche se poi sento le urla dei motards che passano sotto casa e la nostalgia arriva puntuale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GASte View PostNon so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....però diciamo che normalmente non ho necessità di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in più impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o è un problema di molti?
quando piove mi copro
nel week end la uso, se è bel tempo vado a fare 2 curve, se piove vado a lavoro..........in moto
poi qualche viaggetto, qualche pistata, qualche garetta
insomma non so bene quantificare......diciamo che quando sono fuori Italia per lavoro o per vacanza dopo 2 giorni che non vado in moto ho una sensazione molto strana........perchè non ci sono abituato a stare senza per più di 2 giorni (malattia eventi strani tipo neve a roma...)
la moto per me è come l'i-pod per qualche giovinastro
p.s. avendo due figli anche io non ho più il tempo di prima, magari gioco nel lettone ed esco più tardi in moto....Last edited by livelegend; 17-04-10, 15:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata è stata baciata dal sole....ogni stagione è sempre la solita storia.
Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente stò sul cooler a qualcuno lassù...
Comment
-
4.000 KM MEDI annui per 5 mesi , obbligatoriamente di strade EXTRAurbane ; per il resto c'è lo sPuterLast edited by desmopiega; 17-04-10, 17:03.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata ? stata baciata dal sole....ogni stagione ? sempre la solita storia.
Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente st? sul cooler a qualcuno lass?...
p.s. c'hai un gran bel avatar....foto stupenda
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata è stata baciata dal sole....ogni stagione è sempre la solita storia.
Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente stò sul cooler a qualcuno lassù...
E poi sì veramente, ma come è possibile che durante i feriali sia spesso bello e durante i festivi uno schifo!!!
PS
Sì comunque la moto non la vendo, tanto alla fine non è che mi costi chissà cosa a mantenerla e se la vendessi so bene che tempo 3-4 mesi ne ricomprerei un'altra!Last edited by GASte; 17-04-10, 17:55.
Comment
-
da quando sono rientrato in sardegna praticamente sempreeeeeeeeeeeeeeee
sono finiti i tempi di nervosismo e di tanti km prima di raggiungere qualche curva decente,poi velox, sbirri,sceriffi,rangers,imboscate, pure i nonni vigile ti fermanoLast edited by simo1098(s)ardo; 17-04-10, 21:11.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postda quando sono rientrato in sardegna praticamente sempreeeeeeeeeeeeeeee
sono finiti i tempi di nervosismo e di tanti km prima di raggiungere qualche cuva decenteLast edited by GASte; 17-04-10, 18:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by GASte View Posteh ti quoto cribio...fossero tutte le domeniche belle non avrei problemi, 1 al mese la dedico TUTTA alla moto, 2 domeniche ci vado di mattina e la 4a ci vado con la donna...MA essendo che qui la media ? di 1 domenica decente su 4...con che faccia gli vai a dire alla donna (con la quale ancora non vivo insieme e vedo pochissimo) che "ciao ciccia in questa rara domenica ci sole ti mollo a casa!!"...e finisce che te la porti dietro...ma santo cielo dai a meno che non si ha una tourer la moto in 2 ? uno strazio!!!!
E poi s? veramente, ma come ? possibile che durante i feriali sia spesso bello e durante i festivi uno schifo!!!
PS
S? comunque la moto non la vendo, tanto alla fine non ? che mi costi chiss? cosa a mantenerla e se la vendessi so bene che tempo 3-4 mesi ne ricomprerei un'altra!
Originally posted by livelegend View Post
p.s. c'hai un gran bel avatar....foto stupenda
L'ho scelta perch? ? una di quelle poche foto che parla di Motociclismo in una delle sue forme pi? gloriose, ma senza inquadrare un mezzo meccanico, ed ovviamente ? un mito per il sottoscritto.
Comment
-
io in moto nn ci sono stato forzatamente negli ultimi anni "solo" per 15 gg di gennaio scorso, quando mi hanno sospeso la patente..
i 15 gg piu brutti della mia vita.
nn ci sono riusciti genitori, ragazze, cadute, freddo e afa a farmi desistere un p?
io sono il classico tipo come si dice a roma, che usa la moto pure per andare a pisciare
Comment
-
nel 2005 14.000 col ninja zx12r in 8 mesi , nel 2006 18.000 col gixer 1000 k6 , uscivo anche in inverno , dicembre e gennaio compresi , l'importante che non piovesse , abbigliamento tecnico e periplo del lago , oltre 200 km quasi ogni sabato.
Poi col k7 sono sceso a 18.000 in due stagioni, l'anno scorso causa infortunio spalla solo 7500 con la SM 990 , comunque se il tempo permetter? a 450/500 km ogni sabato si fa presto a farne almeno 10.000 l'anno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GASte View PostNon so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?
l'unica fortuna che ho ? che VOLENDO potrei andare in giro infrasettimanale e lavorare,che so, Sabato...
ma tra il dire e il fare...
no, comunque poco...
fai conto che da GENNAIO a ora ho fatto 50km. CINQUANTA.
e a quanto vedo la user? da Maggio a Ottobre se va bene...
Comment
X
Comment