Non so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?
Collapse
X
-
Non mi dire nulla...una volta facevo 15/18000 km l'anno.Oggi se va bene riesco a ricavarmi un paio d'ore ogni due tre settimane.Tra impegni di lavoro famiglia ecc. proprio non ho tempo libero.Oggi tanto per cambiare tempo brutto e in più sono in attesa dell'idraulico...Cmq la moto in garage non si tocca anche se farò si e no 5000 km all'anno.
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
io oramai sono un paio di anni che sono stabile a quota 2 treni di racetec in strada
non + di 5000km purtroppo spesso ho da fare nei w.e., e quando sono disponibile io non ci sono i miei amici oppure ? bello durante la settimana che si lavora e magicamente f? brutto nel w.e.
mi salvo solo perch? quei km li faccio solo esclusivamente in extraurbano
Comment
-
pochissimo, tra lavoro figli e impicci di ogni genere il tempo è pochissimo....la salvezza è l'assicurazione che si può sospendere....però anche ferma in garage mi piace da vedere
Comment
-
Benvenuto in famiglia....
Anch'io uguale... in settimana un p? per la scuola e per il lavoro non riesco ad usarla... il week end tempo di merd#... fortuna che la ragazza non c'? l'ho pi?....
Comment
-
-
a me tra i furti...ristrutturazione di casa....due lavori che svolgo....compagna...famiglia..ecc
echetelodicoafare
tutto quest è andato a crescere esponenzialmente da circa due anni....
PS: e pensare che c'era una persona che mi "prevedeva" sempre il futuro dicendomi che negl'anni la vita cambia....
e io gli rispondevo sempre a presa per il culo....
"no non ti preoccupare che a me non capiterà...troverò sempre una soluzione".
arrivati a questo punto "CREDO" che la cosa si sia stabilizzata......
invece no.....la questione che mi preoccupa invece è.....
Originally posted by toro99 View PostIl problema vero è che con l'età la situazione peggiora
PS: figli piccoli ....guai piccoli.......
figli grossi....guai grossi
.................è tutto regolare.........................................Last edited by spqr81; 17-04-10, 14:40.
Comment
X
Comment