Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bah io da quando ho i pupi non la uso quasi piu'.... la domenica mattina preferisco passarlo nel lettone a giocare coi pupi, anche se poi sento le urla dei motards che passano sotto casa e la nostalgia arriva puntuale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte View Post
      Non so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....però diciamo che normalmente non ho necessità di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in più impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o è un problema di molti?
      io faccio mediamente 100 km al giorno

      quando piove mi copro
      nel week end la uso, se è bel tempo vado a fare 2 curve, se piove vado a lavoro..........in moto
      poi qualche viaggetto, qualche pistata, qualche garetta
      insomma non so bene quantificare......diciamo che quando sono fuori Italia per lavoro o per vacanza dopo 2 giorni che non vado in moto ho una sensazione molto strana........perchè non ci sono abituato a stare senza per più di 2 giorni (malattia eventi strani tipo neve a roma...)

      la moto per me è come l'i-pod per qualche giovinastro

      p.s. avendo due figli anche io non ho più il tempo di prima, magari gioco nel lettone ed esco più tardi in moto....
      Last edited by livelegend; 17-04-10, 15:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....passati i cinquanta si ritorna ragazzi, quindi c'è ancora speranza...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata è stata baciata dal sole....ogni stagione è sempre la solita storia.
          Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente stò sul cooler a qualcuno lassù...

          Comment


          • Font Size
            #20
            4.000 KM MEDI annui per 5 mesi , obbligatoriamente di strade EXTRAurbane ; per il resto c'è lo sPuter
            Last edited by desmopiega; 17-04-10, 17:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Io maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata ? stata baciata dal sole....ogni stagione ? sempre la solita storia.
              Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente st? sul cooler a qualcuno lass?...


              p.s. c'hai un gran bel avatar....foto stupenda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Io maledico (e molto pesantemente...) ogni domenica che piove, sopratutto se la settimana di lavoro appena passata è stata baciata dal sole....ogni stagione è sempre la solita storia.
                Potrei fare anche 20.000km l'anno se mi si concedessero le domeniche di sole, ma niente, evidentemente stò sul cooler a qualcuno lassù...
                eh ti quoto cribio...fossero tutte le domeniche belle non avrei problemi, 1 al mese la dedico TUTTA alla moto, 2 domeniche ci vado di mattina e la 4a ci vado con la donna...MA essendo che qui la media è di 1 domenica decente su 4...con che faccia gli vai a dire alla donna (con la quale ancora non vivo insieme e vedo pochissimo) che "ciao ciccia in questa rara domenica ci sole ti mollo a casa!!"...e finisce che te la porti dietro...ma santo cielo dai a meno che non si ha una tourer la moto in 2 è uno strazio!!!!
                E poi sì veramente, ma come è possibile che durante i feriali sia spesso bello e durante i festivi uno schifo!!!

                PS
                Sì comunque la moto non la vendo, tanto alla fine non è che mi costi chissà cosa a mantenerla e se la vendessi so bene che tempo 3-4 mesi ne ricomprerei un'altra!
                Last edited by GASte; 17-04-10, 17:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  da quando sono rientrato in sardegna praticamente sempreeeeeeeeeeeeeeee
                  sono finiti i tempi di nervosismo e di tanti km prima di raggiungere qualche curva decente,poi velox, sbirri,sceriffi,rangers,imboscate, pure i nonni vigile ti fermano
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 17-04-10, 21:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    da quando sono rientrato in sardegna praticamente sempreeeeeeeeeeeeeeee
                    sono finiti i tempi di nervosismo e di tanti km prima di raggiungere qualche cuva decente
                    eh voi lì andate bene eh....qui anche dovessi decidere di usarla per andare al lavoro...sai che soddisfazione usare la moto a schivare le macchine in coda in Varesina....che merda di posto!!
                    Last edited by GASte; 17-04-10, 18:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GASte View Post
                      eh ti quoto cribio...fossero tutte le domeniche belle non avrei problemi, 1 al mese la dedico TUTTA alla moto, 2 domeniche ci vado di mattina e la 4a ci vado con la donna...MA essendo che qui la media ? di 1 domenica decente su 4...con che faccia gli vai a dire alla donna (con la quale ancora non vivo insieme e vedo pochissimo) che "ciao ciccia in questa rara domenica ci sole ti mollo a casa!!"...e finisce che te la porti dietro...ma santo cielo dai a meno che non si ha una tourer la moto in 2 ? uno strazio!!!!
                      E poi s? veramente, ma come ? possibile che durante i feriali sia spesso bello e durante i festivi uno schifo!!!

                      PS
                      S? comunque la moto non la vendo, tanto alla fine non ? che mi costi chiss? cosa a mantenerla e se la vendessi so bene che tempo 3-4 mesi ne ricomprerei un'altra!
                      Comprate una monoposto.



                      Originally posted by livelegend View Post


                      p.s. c'hai un gran bel avatar....foto stupenda
                      Grazie.
                      L'ho scelta perch? ? una di quelle poche foto che parla di Motociclismo in una delle sue forme pi? gloriose, ma senza inquadrare un mezzo meccanico, ed ovviamente ? un mito per il sottoscritto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io in moto nn ci sono stato forzatamente negli ultimi anni "solo" per 15 gg di gennaio scorso, quando mi hanno sospeso la patente..

                        i 15 gg piu brutti della mia vita.

                        nn ci sono riusciti genitori, ragazze, cadute, freddo e afa a farmi desistere un p?

                        io sono il classico tipo come si dice a roma, che usa la moto pure per andare a pisciare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nel 2005 14.000 col ninja zx12r in 8 mesi , nel 2006 18.000 col gixer 1000 k6 , uscivo anche in inverno , dicembre e gennaio compresi , l'importante che non piovesse , abbigliamento tecnico e periplo del lago , oltre 200 km quasi ogni sabato.
                          Poi col k7 sono sceso a 18.000 in due stagioni, l'anno scorso causa infortunio spalla solo 7500 con la SM 990 , comunque se il tempo permetter? a 450/500 km ogni sabato si fa presto a farne almeno 10.000 l'anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me l'illustrissimo lassù è un imprenditore e quasi sicuramente nel settore edile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              secondo me l'illustrissimo lass? ? un imprenditore e quasi sicuramente nel settore edile
                              Chi? Il Berlusca?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GASte View Post
                                Non so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?
                                macch? unico (a parte che andare in moto al lavoro non ? che sia una grande aspirazione, specie all'ora di punta)...

                                l'unica fortuna che ho ? che VOLENDO potrei andare in giro infrasettimanale e lavorare,che so, Sabato...

                                ma tra il dire e il fare...

                                no, comunque poco...

                                fai conto che da GENNAIO a ora ho fatto 50km. CINQUANTA.
                                e a quanto vedo la user? da Maggio a Ottobre se va bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X