Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?

    Non so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?

  • Font Size
    #2
    Non mi dire nulla...una volta facevo 15/18000 km l'anno.Oggi se va bene riesco a ricavarmi un paio d'ore ogni due tre settimane.Tra impegni di lavoro famiglia ecc. proprio non ho tempo libero.Oggi tanto per cambiare tempo brutto e in più sono in attesa dell'idraulico...Cmq la moto in garage non si tocca anche se farò si e no 5000 km all'anno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema vero ? che con l'et? la situazione peggiora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toro99 View Post
        Il problema vero ? che con l'et? la situazione peggiora
        Esatto! Inizia ad avere qualche bimbo e poi mi sai dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Registro questa conversazione e gliela mostro alla mia ragazza....THAAAAAAAAAKS

          Comment


          • Font Size
            #6
            io oramai sono un paio di anni che sono stabile a quota 2 treni di racetec in strada

            non + di 5000km purtroppo spesso ho da fare nei w.e., e quando sono disponibile io non ci sono i miei amici oppure ? bello durante la settimana che si lavora e magicamente f? brutto nel w.e.

            mi salvo solo perch? quei km li faccio solo esclusivamente in extraurbano

            Comment


            • Font Size
              #7
              pochissimo, tra lavoro figli e impicci di ogni genere il tempo è pochissimo....la salvezza è l'assicurazione che si può sospendere....però anche ferma in garage mi piace da vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto in famiglia....

                Anch'io uguale... in settimana un p? per la scuola e per il lavoro non riesco ad usarla... il week end tempo di merd#... fortuna che la ragazza non c'? l'ho pi?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lore749 View Post
                  Benvenuto in famiglia....

                  Anch'io uguale... in settimana un p? per la scuola e per il lavoro non riesco ad usarla... il week end tempo di merd#... fortuna che la ragazza non c'? l'ho pi?....
                  almeno i week con la ragazza li avresti impegnati..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    almeno i week con la ragazza li avresti impegnati..
                    ahahahahahahaha!!
                    Eh... ammetto che mi manca.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch'io una volta sparavo sui 17k km annui ora....il tempo aiuta molto a non usarla... però dev'essere li

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lore749 View Post
                        ahahahahahahaha!!
                        Eh... ammetto che mi manca.....
                        quando c'? bel tempo per? ? un bel sollievo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lukke2 View Post
                          quando c'? bel tempo per? ? un bel sollievo
                          Ah si!! beh che per? quando c'era bel tempo portavo anche lei in giro...
                          Peccato che sar? non so quanto che non vedo un week end come si deve...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me tra i furti...ristrutturazione di casa....due lavori che svolgo....compagna...famiglia..ecc
                            echetelodicoafare
                            tutto quest è andato a crescere esponenzialmente da circa due anni....

                            PS: e pensare che c'era una persona che mi "prevedeva" sempre il futuro dicendomi che negl'anni la vita cambia....
                            e io gli rispondevo sempre a presa per il culo....
                            "no non ti preoccupare che a me non capiterà...troverò sempre una soluzione".

                            arrivati a questo punto "CREDO" che la cosa si sia stabilizzata......

                            invece no.....la questione che mi preoccupa invece è.....
                            Originally posted by toro99 View Post
                            Il problema vero è che con l'età la situazione peggiora
                            sempre per detta di persone più grandi......che a stò punto ci credo


                            PS: figli piccoli ....guai piccoli.......
                            figli grossi....guai grossi






                            .................è tutto regolare.........................................
                            Last edited by spqr81; 17-04-10, 14:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vero, non vien più bello....mah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X