Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico doppio hypermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico doppio hypermotard



    Qui altre foto:
    SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!


    Che ne pensate di questo scarico?

    Unico neo il prezzo, visto che aggiungendoci un nuovo portatarga, rimappatura centralina e filtro costa come il kit 2-2 termignoni...
    Last edited by Lordkudan; 17-04-10, 02:23.

  • Font Size
    #2
    Bruttisimo non è anche se io preferisco lo scarico singolo laterale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo!

      Mi piace anche perch? consente di montare il codino posteriore Aviacompositi in carbonio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente bello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessante ed originale, ma devi per forza montare anche il codino o monta anche con il posteriore originale?

          L'unico neo se posso e' che la japponesizza un po', il doppio sotto sella resta il mio preferito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lordkudan View Post


            Qui altre foto:
            SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!


            Che ne pensate di questo scarico?

            Unico neo il prezzo, visto che aggiungendoci un nuovo portatarga, rimappatura centralina e filtro costa come il kit 2-2 termignoni...
            Figata pazzescaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Bellissimo!

              Mi piace anche perch? consente di montare il codino posteriore Aviacompositi in carbonio...
              Sinceramente a me l'hyper piace tantissimo originale, col codino cos? secondo me si stravolge troppo la linea della moto...

              Originally posted by kuorenero View Post
              Interessante ed originale, ma devi per forza montare anche il codino o monta anche con il posteriore originale?

              L'unico neo se posso e' che la japponesizza un po', il doppio sotto sella resta il mio preferito
              Dal loro sito, li vendono assieme con i fianchetti posteriori in carbonio dello scarico singolo laterale

              Qui si vedono montati su un 796

              A me sinceramente ricordano di pi? i doppi alti del vecchio monster S4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque facevo una riflessione rispetto al kit 2-2 termignoni...
                Il doppio termi costa un botto e di "innovativo" non ha nulla, semplicemente togli il terminale originale, sostituisci filtro e centralina e via.
                Su questo invece il prezzo ? giustificato da da uno studio e dalla volont? di creare una cosa bella ed originale rispetto a tutti gli altri...

                Mi sa che il prossimo inverno mi orienter? proprio verso questi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lordkudan View Post
                  Comunque facevo una riflessione rispetto al kit 2-2 termignoni...
                  Il doppio termi costa un botto e di "innovativo" non ha nulla, semplicemente togli il terminale originale, sostituisci filtro e centralina e via.
                  Su questo invece il prezzo ? giustificato da da uno studio e dalla volont? di creare una cosa bella ed originale rispetto a tutti gli altri...

                  Mi sa che il prossimo inverno mi orienter? proprio verso questi
                  Tralasciando il discorso costo (finisci per avvicinarti ai 2.500 Euro ) al Kit 2-2 Termi (silenziatori) puoi associare, sempre dal catalogo DP, i collettori dedicati, con ulteriore (rispetto a quella del kit silenziatori) centralina elettronica.

                  raggiungi lo stesso effetto in termini di incremento prestazionale e risparmio peso dell'impianto completo 2-1 sempre Termi, con il vantaggio della omologazione dei terminali (anche se va detto che, sostituendo i collettori, in realt? elimini il cat e quindi l'impianto non sarebbe pi? conforme).

                  Secondo me (ed infatti ho fatto cos?), volendo o potendo spendere, ? la soluzione "ideale".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco il risultato:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piacciono un casino, la rendono più motard e poi il codino avia è spettacolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        ecco il risultato:

                        Molto meglio questo (imho).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dal loro sito, li vendono assieme con i fianchetti posteriori in carbonio dello scarico singolo laterale
                          Moooooooolto meglio

                          Occhio ai confronti pero'. In termini di prestazioni i silenziatori Termi 2-2 non danno praticamente nulla, e' solo un intervento estetico.

                          Se abbinat'incremento ai collettori DP (o altra marca) l'incremento c'e', ma le prestazioni non sono comunque uguali al dp 2-1, non tanto per potenza massima quanto per erogazione: il 2-1 e' piu' corto con singolo silenziatore, quindi la moto e' piu' reattiva sotto. Il dp 2-1-2 lavora meglio agli alti.

                          Poi ognuno si faccia i suoi conti: il DP 2-1 costa circa 1500, i collettori 1100, quindi costa +/- come SC, ma NON perdi la garanzia

                          In ogni caso ritengo la soluzione SC la piu' bella alternativa, anche se andrebbe vista dal vivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Tralasciando il discorso costo (finisci per avvicinarti ai 2.500 Euro ) al Kit 2-2 Termi (silenziatori) puoi associare, sempre dal catalogo DP, i collettori dedicati, con ulteriore (rispetto a quella del kit silenziatori) centralina elettronica.

                            raggiungi lo stesso effetto in termini di incremento prestazionale e risparmio peso dell'impianto completo 2-1 sempre Termi, con il vantaggio della omologazione dei terminali (anche se va detto che, sostituendo i collettori, in realt? elimini il cat e quindi l'impianto non sarebbe pi? conforme).

                            Secondo me (ed infatti ho fatto cos?), volendo o potendo spendere, ? la soluzione "ideale".
                            Per discorso incremento prestazionale, non sono proprio interessato, anzi sarei contrario per due motivi:
                            1) la potenza attuale mi ? pi? che sufficiente non essendo sto gran manico
                            2) gi? da originale consuma come una petroliera ( e mi piace tenerla sempre su di giri ), con centralina e filtro non oso immaginare

                            Vorrei cambiare scarico pi? che altro per avere un miglior sound ( monto gi? un decat e la differenza si sente ) e ridurre un po' il peso.

                            Non volendo toccare centralina e filtro inizialmente la mia scelta era per i soli terminali della Spark ( praticamente molto simili agli originali ) visto che hanno un buon sound e ma pesano la met?.

                            I termi sono belli non c'? dubbio ma pagare 1500euro per una cosa "standard" non mi va molto a genio. Se questo inverno avr? possibilit? economiche preferisco spenderli per gli sc, almeno sono una cosa "nuova e originale".

                            L'ideale comunque resterebbe trovare i soli terminali della termignoni, anche usati, senza centralina e filtro... vedremo...

                            Ps. Complimenti per la scelta del colore, l'hyper bianca ? decisamente pi? cattiva!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lordkudan View Post


                              Qui altre foto:
                              SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!


                              Che ne pensate di questo scarico?

                              Unico neo il prezzo, visto che aggiungendoci un nuovo portatarga, rimappatura centralina e filtro costa come il kit 2-2 termignoni...
                              E' incazzatissimo e cattivissimo!!!

                              SPETTACOLARE!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X