Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani si ride :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh sai live se era per i cv non mi sarei preso una ducati a me piace il bicilindrico quindi ducati a vita

    e pensa che avevo una yzf750 e dovevo prendere una r1 del 99....meno male che invece della r1 mi sono preso una 996

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      beh sai live se era per i cv non mi sarei preso una ducati a me piace il bicilindrico quindi ducati a vita

      e pensa che avevo una yzf750 e dovevo prendere una r1 del 99....meno male che invece della r1 mi sono preso una 996
      bella la yzf..........che sbaglio che hai fatto dopo
      la tua vita sarebbe stata diversa........

      Comment


      • Font Size
        #18
        gia davvero bella ai tempi mi faceva impazzire e cosi l ho presa poi mi faceva impazzire l r1 ma la 996 ha prevalso e da li e' stato subito amore a parte i primi 200 metri dove continuavo ad andare in fuori giri

        ora dei cv non so piu che farmene tanto di gare non ne faccio e l importante per me e' divertirsi in pista e quando ne passi tanti con moto da mille cv ti rendi conto che alla fine sti benedetti puledri non servono ad una cippa. ovvio sto parlando di gente normale e non di piloti i quali fanno un altro sport rispetto a noi mediocri piloti delle prove libere che facciamo 5-6 pistate l anno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          gia davvero bella ai tempi mi faceva impazzire e cosi l ho presa poi mi faceva impazzire l r1 ma la 996 ha prevalso e da li e' stato subito amore a parte i primi 200 metri dove continuavo ad andare in fuori giri

          ora dei cv non so piu che farmene tanto di gare non ne faccio e l importante per me e' divertirsi in pista e quando ne passi tanti con moto da mille cv ti rendi conto che alla fine sti benedetti puledri non servono ad una cippa. ovvio sto parlando di gente normale e non di piloti i quali fanno un altro sport rispetto a noi mediocri piloti delle prove libere che facciamo 5-6 pistate l anno.
          io pure quelle poche volte che guido i pomponi vado sempre fuori giri

          cmq parlando di cv le ducati di oggi ne hanno anche troppi .........

          insomma ai tempi della yzf e della vecchia R1 (che tra l'altro sotto spinge come un trattore......) si poteva essere di una certa filosofia (jap o pomponara)
          oggi le moto sono tutte uguali..........cio? piene di cavalli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            eccovi la stampa del lancio con i dbkiller inseriti

            gli stessi cavalli del mio vtr....

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero al giorno d oggi se non hai almeno 150 cv alla ruota sei out

              cmq io compro sempre la moto che mi piace senza guardare i cv e per tornare alle moto che mi facevano impazzire quella di jack era un altra moto da sbavo

              cmq venerdi sono a monza a provare il bmw 1000rr cosi vedo di farmi anche io qualche rettilineo a velocita' supersoniche ahahahha

              Comment


              • Font Size
                #22
                135 alla ruota è un bel risultato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  135
                  quanto una R1 originale del 1998

                  niente male per la ex gambione del mondo sbk

                  con quei cv (la mia r di serie stava circa li) ci? girato in 3 basso al muggio

                  campa cavallo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io con una 127 diesel, la Rustica, sono andato anche a Volta Mantovana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gpm View Post
                      Io con una 127 diesel, la Rustica, sono andato anche a Volta Mantovana...

                      mavaffanguàl

                      [YOUTUBE]2wPa7njzTWw[/YOUTUBE]
                      Last edited by arabykola; 18-04-10, 08:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        con quei cv (la mia r di serie stava circa li) ci? girato in 3 basso al muggio

                        campa cavallo ...
                        come volevasi dimostrare io al mugello nei miei pochi turni che ho fatto sono arrivato a girare in 2.11 quindi inutile avere piu cavalli quando non sfrutto nemmeno i 135 della mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gpm View Post
                          Io con una 127 diesel, la Rustica, sono andato anche a Volta Mantovana...
                          quanti ricordi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            mavaffangu?l

                            [youtube]2wPa7njzTWw[/youtube]
                            BUAHAHAHAHH!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X