Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'avevo con l'aviva assicurazioni ,quelle on-line non lo fanno ,sul libretto c? scritto l'omologazione per una persona fallo presente all' assicuratore insisti un p? xch? loro pretendono sempre di darti la copertura x il passeggero ,io pagavo 490? all' anno contro i 950 che dovevo pagare
si ?...ma guarda l'unico problema serio ? in caso di (e qua grattata collettiva sciosciante) incidente...li mis? che so cazzi...
qui te la rischieresti , sopratutto nel caso ci sia il passeggero (pero' si spera che nn succeda e che cmnq tu vada piano quando stai in 2) cmnq mi hanno fermato piu' volte col biposto e nn si son mai accorti nulla dal libretto o cetolino assy che la moto montasse il biposto , siccome ? 1 cosa abbastanza singolare dato che tutte le moto in commercio diciamo che sono biposto
mika tutte applicano lo sconto , anzi , qui a roma quelle poche che lo facevano stanno pure ricontrattando
qui te la rischieresti , sopratutto nel caso ci sia il passeggero (pero' si spera che nn succeda e che cmnq tu vada piano quando stai in 2) cmnq mi hanno fermato piu' volte col biposto e nn si son mai accorti nulla dal libretto o cetolino assy che la moto montasse il biposto , siccome ? 1 cosa abbastanza singolare dato che tutte le moto in commercio diciamo che sono biposto
l'ho scritto pi? s? solo poche compagnie ....cmq io ce l'ho anche sullo scooter
ho l'sh 300 monoposto scherzo, l'assicuratore e un mio amico e me l'ha fatta senza trasportato anche l? , ovvio che sulla polizza c? scritto che non puoi portare il passeggero
Comment