Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999R...biposto...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostElenco completo pleaaaaaaaaaase
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Poste pensare che omologata monoposto paghi quasi il 50% in meno di assicurazione e tu vuoi omologarla biposto
Originally posted by desmoricky View Postsi ?...ma guarda l'unico problema serio ? in caso di (e qua grattata collettiva sciosciante) incidente...li mis? che so cazzi...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postmika tutte applicano lo sconto , anzi , qui a roma quelle poche che lo facevano stanno pure ricontrattando
qui te la rischieresti , sopratutto nel caso ci sia il passeggero (pero' si spera che nn succeda e che cmnq tu vada piano quando stai in 2) cmnq mi hanno fermato piu' volte col biposto e nn si son mai accorti nulla dal libretto o cetolino assy che la moto montasse il biposto , siccome ? 1 cosa abbastanza singolare dato che tutte le moto in commercio diciamo che sono biposto
ho l'sh 300 monoposto scherzo, l'assicuratore e un mio amico e me l'ha fatta senza trasportato anche l? , ovvio che sulla polizza c? scritto che non puoi portare il passeggero
Comment
X
Comment