Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999R...biposto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ehhhhhhhhhhh???????? MA DAVVERO DICI
    ovvio solo determinate compagnie

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mrfonzy View Post
      ovvio solo determinate compagnie
      Elenco completo pleaaaaaaaaaase

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmoricky View Post
        Elenco completo pleaaaaaaaaaase
        io ce l'avevo con l'aviva assicurazioni ,quelle on-line non lo fanno ,sul libretto c? scritto l'omologazione per una persona fallo presente all' assicuratore insisti un p? xch? loro pretendono sempre di darti la copertura x il passeggero ,io pagavo 490? all' anno contro i 950 che dovevo pagare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mrfonzy View Post
          e pensare che omologata monoposto paghi quasi il 50% in meno di assicurazione e tu vuoi omologarla biposto

          Cavolo, ma a me non l'hanno mai chiesto se ? monoposto o meno? Dovrei dirglielo io e pretendere uno sconto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoricky View Post
            Jack...sei finito
            sono molto serio e obiettivo io s???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jack View Post
              sono molto serio e obiettivo io s???
              La mia firma sar? la tua condanna

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mrfonzy View Post
                e pensare che omologata monoposto paghi quasi il 50% in meno di assicurazione e tu vuoi omologarla biposto
                mika tutte applicano lo sconto , anzi , qui a roma quelle poche che lo facevano stanno pure ricontrattando
                Originally posted by desmoricky View Post
                si ?...ma guarda l'unico problema serio ? in caso di (e qua grattata collettiva sciosciante) incidente...li mis? che so cazzi...
                qui te la rischieresti , sopratutto nel caso ci sia il passeggero (pero' si spera che nn succeda e che cmnq tu vada piano quando stai in 2) cmnq mi hanno fermato piu' volte col biposto e nn si son mai accorti nulla dal libretto o cetolino assy che la moto montasse il biposto , siccome ? 1 cosa abbastanza singolare dato che tutte le moto in commercio diciamo che sono biposto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  mika tutte applicano lo sconto , anzi , qui a roma quelle poche che lo facevano stanno pure ricontrattando

                  qui te la rischieresti , sopratutto nel caso ci sia il passeggero (pero' si spera che nn succeda e che cmnq tu vada piano quando stai in 2) cmnq mi hanno fermato piu' volte col biposto e nn si son mai accorti nulla dal libretto o cetolino assy che la moto montasse il biposto , siccome ? 1 cosa abbastanza singolare dato che tutte le moto in commercio diciamo che sono biposto
                  l'ho scritto pi? s? solo poche compagnie ....cmq io ce l'ho anche sullo scooter
                  ho l'sh 300 monoposto scherzo, l'assicuratore e un mio amico e me l'ha fatta senza trasportato anche l? , ovvio che sulla polizza c? scritto che non puoi portare il passeggero

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X