Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999R...biposto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guarda magari non capita mai...ma quella volta che capita...e becchi magari il coglione che ti fa inversione davanti...poi so cazzi sul serio...
    Certo, ? vero anche questo Comunque smontare tutto ogni volta non ? proprio una passeggiata. E' anche vero che l'amore ? bello anche per questo
    Se ti hanno detto che quel modello pu? essere omologato, allora forse ti conviene chiamare Ducati o chiedere al concessionario. Sulle procedure burocratiche non saprei dirti

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi pare strano che non sia omologabile il /55 e sia omologabile il biposto sulla R
      Last edited by Hitan; 16-04-10, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ahò

        ma nun eri senza un euro?
        Last edited by giuseppe_d; 16-04-10, 12:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hitan View Post
          mi pare strano che non sia omologabile il /55 e sia omologabile il biposto sulla R
          Boh...non so che dirti...me l'ha detto il conce

          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah?

          ma nun eri senza un euro?
          Beh visto che tanto sotto ai 7.500 praticamente non ci prendi niente di "recente ducati"...visto che a me la XX9 me fa impazz? (me dispiace non ve posso fa niente ) allora se riuscissi a trovanne una sotto ai 10.000 (quasi impossibile a quanto sto vedendo...) magari ci si fa un pensierino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ricky, ma quando la finirai di scrivere st? caxxate?

            Fai cosi', ti fai la R, poi quando la tua ragazza vuole farsi un giro in moto chiami me o Zaku.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              Boh...non so che dirti...me l'ha detto il conce



              Beh visto che tanto sotto ai 7.500 praticamente non ci prendi niente di "recente ducati"...visto che a me la XX9 me fa impazz? (me dispiace non ve posso fa niente ) allora se riuscissi a trovanne una sotto ai 10.000 (quasi impossibile a quanto sto vedendo...) magari ci si fa un pensierino
              Pensa che con 5000 ti faresti un K5 mille

              E' una brutta malattia, lo so, ti compatisco.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Ricky, ma quando la finirai di scrivere st? caxxate?

                Fai cosi', ti fai la R, poi quando la tua ragazza vuole farsi un giro in moto chiami me o Zaku.

                Peffortuna che ci stai tu co st'idee geniali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si, lo puoi fare! Lo dissero anche a me quando andai al conce per la R...per curiosità gli chiesi "e se uno un giorno volesse farla biposto, è possibile??" mi dissero di si...basta cambiare il telaietto, la menata è tutta la trafila burocratica ma comunque è una cosa fattibilissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La butto li, magari st? a di na caxxata (visto il pilota )

                    Ma prendersi un 999 e metterci sotto il motore di un 1098 R?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma prendersi un 999 e metterci sotto il motore di un 1098 R?


                      Arabikola ? un anno che tenta di farla funzionare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        La butto li, magari st? a di na caxxata (visto il pilota )

                        Ma prendersi un 999 e metterci sotto il motore di un 1098 R?

                        Ma come io me faccio problemi a famme omolog? il biposto....e tu me voi fa ann? in giro co l'ARMA SUPREMA

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          La butto li, magari st? a di na caxxata (visto il pilota )

                          Ma prendersi un 999 e metterci sotto il motore di un 1098 R?

                          E a che serve? Per divertirsi il motore del 999 basta e avanza (se l' R poi...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Slayer View Post
                            Si, lo puoi fare! Lo dissero anche a me quando andai al conce per la R...per curiosit? gli chiesi "e se uno un giorno volesse farla biposto, ? possibile??" mi dissero di si...basta cambiare il telaietto, la menata ? tutta la trafila burocratica ma comunque ? una cosa fattibilissima
                            a me dissero che l'unico problema era comprare pezzi DUCATI...ma visto che io gi? ce li ho i pezzi originali per il biposto

                            mo ci vuole solo una 999R a 9.500...che ce voh a trovalla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              a me dissero che l'unico problema era comprare pezzi DUCATI...ma visto che io gi? ce li ho i pezzi originali per il biposto

                              mo ci vuole solo una 999R a 9.500...che ce voh a trovalla
                              Seriamente, ma un monster 1100 ti farebeb schifo come moto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Slayer View Post
                                E a che serve? Per divertirsi il motore del 999 basta e avanza (se l' R poi...)
                                Bho cosi', i Frankenstein so sempre fichi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X