Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999R...biposto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999R...biposto...

    Al conce ducati qualche settimana fa mi dissero che la R si pu? omologare biposto (solo la 999...la 749 no), ora senza partire con migliaia di insulti vorrei sapere se ? fattibile veramente!

    Io ho il kit biposto originale del 749s ancora in garage, potrei utilizzarlo per chiedere alla ducati l'omologazione...sempre che riesca a trovarne una che non costi uno sproposito???

    p.s. metterei il biposto per un quarto d'ora al mese per portare la mia ragazza a farsi una passeggiata e prendere un gelato...state sereni ;-)

  • Font Size
    #2
    Ricky ora ti massacrano (e hanno ragione eh )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Ricky ora ti massacrano (e hanno ragione eh )
      Zi zi lo so...per? era tanto che non rompevo le balls

      p.s. comunque cazz@ mi interessa veramente...per una volta che la mia ragazza ci vuole venire...alla fine minima spesa...massima resa!!!!!
      E poi starebbe 360 giorni all'anno in configurazione originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        parto io col primo insulto:

        DUCATARO


        lo so, ? pesante...ma ? ci? che meriti per osare pensare ad un 999R biposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          parto io col primo insulto:

          DUCATARO


          lo so, ? pesante...ma ? ci? che meriti per osare pensare ad un 999R biposto
          Aspetto che tutti gli ESTREMISTI dicano la loro cappellata e poi cominciamo con il discorso serio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma vedi Ricky: fare una 999R biposto è come fidanzarsi con Monica Bellucci e poi prestarla a un amico ci sono cose che, anche se si possono fare, NON VANNE FATTE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Ma vedi Ricky: fare una 999R biposto è come fidanzarsi con Monica Bellucci e poi prestarla a un amico ci sono cose che, anche se si possono fare, NON VANNE FATTE
              Co l'amici se divide tutto

              e poi la bellucci è tanta...abbasta pe tutti
              Last edited by desmoricky; 16-04-10, 10:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma vah che quando avevo la 749 monoposto (a libretto) , qualke volta mi è capitato di montarci il biposto per portrci qualke pulzella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si, si può fare e credo che qualcuno del forum l'abbia fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    ma vah che quando avevo la 749 monoposto (a libretto) , qualke volta mi ? capitato di montarci il biposto per portrci qualke pulzella
                    si ?...ma guarda l'unico problema serio ? in caso di (e qua grattata collettiva sciosciante) incidente...li mis? che so cazzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se devi montare ogni volta il telaietto ecc ecc ti conviene lasciarlo direttamente tutto l'anno... magari cambi solo il codone...

                      onestamente io lo farei se la tua ragazza viene con te!

                      però cerca di sentire in ducati per rimetterla in configurazione 2 persone altrimenti ( come hai detto prima ) sono dolori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pelandra View Post
                        se devi montare ogni volta il telaietto ecc ecc ti conviene lasciarlo direttamente tutto l'anno... magari cambi solo il codone...

                        onestamente io lo farei se la tua ragazza viene con te!

                        per? cerca di sentire in ducati per rimetterla in configurazione 2 persone altrimenti ( come hai detto prima ) sono dolori...
                        Guarda l'ho fatto qualche volta...ormai smontavo e rimontavo tutto in un quarto d'ora ... il problema vero ? l'omologazione...non la mano d'opera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la devi fare biposto per poche volte è "necessaria" la trafila burocratica? Non voglio istigare alla delinquenza, è solo che da come dici la terresti biposto per poco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by in_quiete View Post
                            Se la devi fare biposto per poche volte ? "necessaria" la trafila burocratica? Non voglio istigare alla delinquenza, ? solo che da come dici la terresti biposto per poco.
                            Guarda magari non capita mai...ma quella volta che capita...e becchi magari il coglione che ti fa inversione davanti...poi so cazzi sul serio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma io non lo farei se vuol dire portare la tipa per 15 minuti ogni tanto, io mi sono fatto un bucio per montare tutto il monoposto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X