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1098S Vs 1198 base...dovendo scegliere????

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    #16
    Originally posted by simocai View Post
    Piccola postilla....a me piace l'erogazione brusca, improvvisa e incxxzata....non so se a questo punto la 1098 si profila pi? su questa linea....
    questo e' tipico dei 4 cilindri

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      #17
      Originally posted by simocai View Post
      Piccola postilla....a me piace l'erogazione brusca, improvvisa e incxxzata....non so se a questo punto la 1098 si profila più su questa linea....
      si..la 1098 nonostante sia quasi perfetta di erogazione,è un pelo + "ignorante" del 1198 ...il 1198 rasenta la perfezione come erogazione per un bicilindrico sportivo da 150 cavalli

      cmq non ti aspettare una 1098 scalciante di brutto è un pelo + indomita ma è pur sempre straordinariamente a punto comunque
      Last edited by bosco_RR; 15-04-10, 15:20.

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        #18
        Bosco

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          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Bosco

          che te devo di...mi ? piaciuta assai da guidare la 1098

          provenendo da una RSV,la differenza fu ABISSALE

          tanta,tanta ciccia

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            #20
            lo so

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              #21
              Le ducati vanno guidate con forza ma docilmente non serve l'erogazione bruta anzi proverai il gusto della guida estrema senza neanche accorgerti che vai così forte.. poi sarnno gusti ma io preferisco mille volte la linearità e la progressione in sieme a una buona dose di stabilità tipo binario...

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                #22
                Interessante questo post, scusa se mi intrometto msiamd. In effetti sono certo che ancora si trovano delle 1098s da immatricolare, il 1198 nuovo scontato viene 17.000 €, il 1098s credo ci vorranno al max 16.000€.....

                mumble mumble.......

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                  #23
                  scendendo da un 1000 4 cil. piu che preoccuparti di scegliere tra le due (ottime ) ducati direi che dovrai rivedere totalmente il tuo modo di guidare, dare gas e di sentire il motore bicilindrico. gia' se riesci ad abituarti a cio' puoi capire poi i 10 cv in piu o l'erogazione piu o meno lineare e tutte le differenze che ci sono in ballo.

                  in molti provano il bicilindrico ma poi pretendono di guidarlo come un plurifrazionato ed e' li' che ne rimangono delusi. pochi lo sanno davvero sfruttare a dovere.

                  buona scelta

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                    #24
                    Originally posted by simocai View Post
                    ahahahah.....media di 250 km di strada dai!!!!! Mi sarei chiamato Ghost Rider altrimenti.....
                    Per allegri intendevo smanettate quando c'? la possibilit? di qualche serie di curve e impennate a comando della donna
                    Per le impennate a comando della donna vai di Viagra...

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