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1098S Vs 1198 base...dovendo scegliere????
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Originally posted by simocai View PostPiccola postilla....a me piace l'erogazione brusca, improvvisa e incxxzata....non so se a questo punto la 1098 si profila più su questa linea....
cmq non ti aspettare una 1098 scalciante di brutto è un pelo + indomita ma è pur sempre straordinariamente a punto comunqueLast edited by bosco_RR; 15-04-10, 15:20.
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Le ducati vanno guidate con forza ma docilmente non serve l'erogazione bruta anzi proverai il gusto della guida estrema senza neanche accorgerti che vai così forte.. poi sarnno gusti ma io preferisco mille volte la linearità e la progressione in sieme a una buona dose di stabilità tipo binario...
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Interessante questo post, scusa se mi intrometto msiamd. In effetti sono certo che ancora si trovano delle 1098s da immatricolare, il 1198 nuovo scontato viene 17.000 €, il 1098s credo ci vorranno al max 16.000€.....
mumble mumble.......
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scendendo da un 1000 4 cil. piu che preoccuparti di scegliere tra le due (ottime ) ducati direi che dovrai rivedere totalmente il tuo modo di guidare, dare gas e di sentire il motore bicilindrico. gia' se riesci ad abituarti a cio' puoi capire poi i 10 cv in piu o l'erogazione piu o meno lineare e tutte le differenze che ci sono in ballo.
in molti provano il bicilindrico ma poi pretendono di guidarlo come un plurifrazionato ed e' li' che ne rimangono delusi. pochi lo sanno davvero sfruttare a dovere.
buona scelta
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Originally posted by simocai View Postahahahah.....media di 250 km di strada dai!!!!! Mi sarei chiamato Ghost Rider altrimenti.....
Per allegri intendevo smanettate quando c'? la possibilit? di qualche serie di curve e impennate a comando della donna
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