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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho saputo che esistono dei filtri aria ancora pi? "aperti" di quelli che nforniscono con ol kit , oppure dei BMC , e sono utilizzati in sbk e campionati vari , sapete dove si possono prendere ?
ho saputo che esistono dei filtri aria ancora pi? "aperti" di quelli che nforniscono con ol kit , oppure dei BMC , e sono utilizzati in sbk e campionati vari , sapete dove si possono prendere ?
Carpimoto.it vende i BMC sia in versione strada che in quella racing
la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso
la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso
la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso
Non sono assolutamente d'accordo, molto meglio un filtro Race che fa il suo sporco lavoro che fare fuori un motore in poco tempo per l'assenza dei filtri. Tenete presente che li usano sia in motogp che in F1 pertanto a qualcosa servono
Non sono assolutamente d'accordo, molto meglio un filtro Race che fa il suo sporco lavoro che fare fuori un motore in poco tempo per l'assenza dei filtri. Tenete presente che li usano sia in motogp che in F1 pertanto a qualcosa servono
mica ho detto che sono d'accordo
ma se proprio vuoi toglierlo almeno prendi qualche precauzione no?!
in pratica quelli che cerchi possono essere di due tipi: uno non l'ho ancora visto ma me lo montano prima di mappare sul 1098r- poi magari ? uguale al successivo-; l'altro lo monto sull'air box tipo rs del 999, in pratica si tratta si una spugna simile a quella che si mette nei serbatoi per evitare lo sbattimento della benzina ma con degli alvei pi? aperti. diciamo che impedisce l'ingresso di cose che potrebbero creare danni ma la polvere entra per intenderci. c'? un po pi? di pulizia da fare ma se usi solo pista e non vai a girare in quatar (o come a...o si scrive) stai tranquillo, io li uso da un anno ed ? tutto ok.
un bravo elettronico comunque si accorge della differenza almeno i sensori del banco offrono una correzione certo minimale in temini di carburazione non potenza.
ma un perfezionista come dany non pu? non averli
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