Quei due bstrd dei miei amici , Fausto e Paolo, si presentano stamattina alle 8,30 , su invito V.I.P. , a B.P. per la prova della MTS(potenza delle raccomandazioni).
Presentazioni , quattro chiacchere briefing e poi su per un'ora e mezza per le colline bolognesi.
Sono partiti con la mappa urban e poi andando le hanno provate tutte coi relativi setting, compreso strada molto rovinata da buche , per provare le sospensioni in versione morbida.
Paolo proviene da BMW Hp2 megamoto , non è un fulmine da guerra , ma fa cantare bene la sua Hp2.
Alla fine della prova era distrutto , la superiorità su tutti i fronti della MTS rispetto la sua moto , lo aveva annichilito , maneggevolezza , freni , motore (che me lo dice a fare ) e feeling generale , che dopo un pò lo facevano sentire su una moto sulla quale poteva osare .
Velocità raggiunte in un attimo, a lui prima sconosciute.
Fausto ha , (ancora per poco , sta ordinando la MTS) una k5 mat black con ohlins centralina e cambio elettronico , è il classico Biaggi della situazione , piccolo , tutt'uno con la moto , fluido e pulito nella guida!
Se non è avanti è un cagnaccio sempre pronto a mordere.
Mi dice che sta moto merita il max dei voti , comoda e protettiva , non gli fa rimpiangere (troppo) il motore del k5 per un utilizzo stradale, sale di giri con una spinta bestiale, le vibrazioni non sono fastidiose ma "morbide" , la maneggevolezza e ottima , anche nei pif-paf e la stabilità , compreso feeling ruota anteriore , è da riferimento.
Beh , secondo me fa di necessità virtù, la moglie vuole una moto comoda e sta scegliendo la meno peggio.
Comunque , la proverò e mi farò la mia idea , per ora mi godo la SM 990.
Presentazioni , quattro chiacchere briefing e poi su per un'ora e mezza per le colline bolognesi.
Sono partiti con la mappa urban e poi andando le hanno provate tutte coi relativi setting, compreso strada molto rovinata da buche , per provare le sospensioni in versione morbida.
Paolo proviene da BMW Hp2 megamoto , non è un fulmine da guerra , ma fa cantare bene la sua Hp2.
Alla fine della prova era distrutto , la superiorità su tutti i fronti della MTS rispetto la sua moto , lo aveva annichilito , maneggevolezza , freni , motore (che me lo dice a fare ) e feeling generale , che dopo un pò lo facevano sentire su una moto sulla quale poteva osare .
Velocità raggiunte in un attimo, a lui prima sconosciute.
Fausto ha , (ancora per poco , sta ordinando la MTS) una k5 mat black con ohlins centralina e cambio elettronico , è il classico Biaggi della situazione , piccolo , tutt'uno con la moto , fluido e pulito nella guida!
Se non è avanti è un cagnaccio sempre pronto a mordere.
Mi dice che sta moto merita il max dei voti , comoda e protettiva , non gli fa rimpiangere (troppo) il motore del k5 per un utilizzo stradale, sale di giri con una spinta bestiale, le vibrazioni non sono fastidiose ma "morbide" , la maneggevolezza e ottima , anche nei pif-paf e la stabilità , compreso feeling ruota anteriore , è da riferimento.
Beh , secondo me fa di necessità virtù, la moglie vuole una moto comoda e sta scegliendo la meno peggio.
Comunque , la proverò e mi farò la mia idea , per ora mi godo la SM 990.
Comment