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Ma è sempre meglio partecipare no?
non metto in dubbio che con un 1000jap si vada più forte (40cv faranno anche la differenza!), ma è quello che si prova alla guida che mi interessa..
io personalmente posso affermare di avere imparato a guidare col bicilindrico e non solo io lo dico,anche tutti quelli della mia compagnia
ho imparato + cose nella guida in 2 anni di bicilindrico che in 9 anni di 600/900 giapponesi
con il biclilinrico non ci sono azzi ......se non impari a guidare bene non tieni il passo degli altri con moto 4cil in linea nonostante che il bicilindrico VUOLE il gas per davvero,vuole andare forte
..o impari a guidare bene oppure becchi legnate,un po per la maggiore potenza (non coppia ) e un po per la maggior facilità delle jappo e dei motori 4 in linea
posso tranquillamente affermare che se non avessi avuto noie e incovenienti con la mia bicilindrica,non l'avrei mai data via
E' una questione di gusti e sensazioni quindi ognuno di noi HA RAGIONE, indipendentemente da come sia fatto il telaio / frazionato il motore / etc. etc.
E' una questione di gusti e sensazioni quindi ognuno di noi HA RAGIONE, indipendentemente da come sia fatto il telaio / frazionato il motore / etc. etc.
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