direi che non prenderò mai più una sbk jap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo oggi...
Collapse
X
-
Comment
-
Una volta che sali su una ducati, non torni più indietro. E non intendo che non torni più indietro perchè si rompe qualcosa e ti lascia per strada eh Intendo nella vita, insomma non compri più altro, vabbè avete capito vado a dormire eh, ciao ciao
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostUna volta che sali su una ducati, non torni pi? indietro. E non intendo che non torni pi? indietro perch? si rompe qualcosa e ti lascia per strada eh Intendo nella vita, insomma non compri pi? altro, vabb? avete capito vado a dormire eh, ciao ciao
Comment
-
io ha avuto un italiana..una sola
l'ho cambiata solo x i troppi problemini che dava facendo il semplice operaio io non potevo permettermi una moto che non volesse solo benzina e manutenzione ordinaria .....ma come gusto alla guida (per me non esiste l'anima esiste il gusto che un ferrò dà quando lo guidi ) una moto italiana e bicilndrica è qualcosa di immenso : che non trovi su tutte le japp
detta sta cosa, ora vado un treno + forte con una SBK giapponese rispetto all'italiana ma non dà lo proprio lo stesso gusto
se sarai fortunato......e se potrai permetterti di mantenerla hai a disposizione una moto fantastica da guidareLast edited by bosco_RR; 14-04-10, 18:24.
Comment
X
Comment