Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la batteria è nuova, messa dal precedente proprietario
io ho usato la moto solo per andare dal mio capo (200m scarsi) una decina di volte in un mese..vero che non fà in tempo a caricarsi ma non dovrebbe nemmeno scaricarsi ziocaro
Per me ? cotta la batteria ,tutto qui.
120 euro Yuasa e passa la paura....
120??cos? tanto??
sulla baia si trovano tutte le yuasa a molto meno,basta cercare
dingo,ma il rel? accensione,quello collegato al motorino d'avviamento,com'? combinato????lo hai verificato???
potrebbe essere la batteria ormai "stanca",se ha una caduta di tensione tale da far resettare la strumentazione,un'occhiata gliela darei ...!
eventualmente per escludere seduta stante la batteria,prova l'avviamento con la batteria dell'auto,con quella stai tranquillo che anche il futuro 1398 con 13:1 di compressione partir?
no non l'ho guardato..adesso cerco sul manuale dov'è
comunque la batteria non mi pare fosse yuasa..
adesso sinceramente sono stanco morto per provare con la batt dell'auto è tutto il giorno che le stò dietro per prepararla a domani e adesso non và un *****..brucerei tutto
se la batteria è nuova potrebbe anche essere che qualcosa va a massa, in questa maniera si gioca tutto lo spunto... oppure anche se nuova è veramente scarica
Comment