qualcun di voi sa chi mi potrebbe anodizzare delle cose???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anodizzare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
vorrei far anodizzare le pedane, il cavalletto le aste del cambio e del freno.
qualcuno che lo faccia per passione o che lo abbia già fatto, non è una cosa che costa molto ma è una cosa che quando la vai a chiedere sembra che tu chieda oro ...
i foderi forcella non ci penso proprio! i miei sono giallo oro! sono Ohlins!!! che anodizzo sono già al top
Comment
-
A roma c'è Italiagalvanica in zona tiburtina. Fabbrica.
molto bravi e professionali. Ho fatto anodizzare la piastra di sterzo (in 3 bagni, quindi bella nera nera) per 30 euro.
in genere fanno 30 euro per pezzo mediamente grande....
prova a cercare il numero... io l'ho perso!
Comment
-
-
io qualche anno fa ho fatto anodizzare un po' di roba...
2 coppie di piastre, 2 coppie di pedane (pilota passeggero), 1 coppia di riser, supporti vari per la modica cifra di 50 euro totali (in colori differenti, alcuni alluminio naturale e alcuni grigio scuro) dalla Lualma Nodica di Imola.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a milano non c'è quello a rozzano? non ricordo il nome però
comunque se trovi quello disponibile e non hai fretta mette dentro quando fa altri pezzi dello stesso colore e spendi poco...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Posta milano non c'? quello a rozzano? non ricordo il nome per?
comunque se trovi quello disponibile e non hai fretta mette dentro quando fa altri pezzi dello stesso colore e spendi poco...
volevo dire una cosa del genere...
quando fa gli altri li mette dentro e spendi poco.
Comment
-
Originally posted by prix View Postecco
volevo dire una cosa del genere...
quando fa gli altri li mette dentro e spendi poco.
Per le pedane 999 abbiamo dovuto sabbiarle a fino.
Per i prezzi, di norma si tratta di qualche euro al pezzo, ovvio che non tutti vogliono avere a che fare coi rompi maroni dei motociclisti
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by davide997 View Postocchio che l'anodizzazione non ? come la verniciatura, si va sopra e via: devi avere il metallo a nudo, al limite con altra anodizzazione.
Per le pedane 999 abbiamo dovuto sabbiarle a fino.
Per i prezzi, di norma si tratta di qualche euro al pezzo, ovvio che non tutti vogliono avere a che fare coi rompi maroni dei motociclisti
Comment
X
Comment