Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giek, chettedev? d?, 12 gradi temperatura ambiente, tutta la mattina buttata per pioggia, 9-10 bandiere rosse, pista kiusa dalle 12 alle 14 (eravamo entrati alle 11) per medico rianimatore andato a portare uno all'ospedale, mai viste tante teste di caXXo nello stesso posto alla stessa ora
giek, chettedev? d?, 12 gradi temperatura ambiente, tutta la mattina buttata per pioggia, 9-10 bandiere rosse, pista kiusa dalle 12 alle 14 (eravamo entrati alle 11) per medico rianimatore andato a portare uno all'ospedale, mai viste tante teste di caXXo nello stesso posto alla stessa ora
il 3 giugno sar? pieno di frocioni pi? che di teste di caxxo
il pericolo sar? fuori dalla pista, non dentro
ma infatti
P.S. Gius? non ? che vai in autodromo a prendermi la torretta???
sempre che la si ritrovi per?, ieri li ho chiamati e non mi hanno fatto +
sapere un cazz
P.S. Gius? non ? che vai in autodromo a prendermi la torretta???
sempre che la si ritrovi per?, ieri li ho chiamati e non mi hanno fatto +
sapere un cazz
see
mi aveva gi? chiamato un altro forumista che se l'era persa il 28 marzo
Comment