Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Termignoni 2008/2009 andranno bene!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Termignoni 2008/2009 andranno bene!!!

Salve a tutti avrei bisogno di un informazione. Il concessionario Della mia zona ha disponibile un Kit completo Termignoni da 70 mm praticamente nuovo ed ero interessato per montarli sulla mia 1198S. Il problema che mi pongo e' il seguente, Lui mi dice che vanno bene per la mia e fin li puo' andare, ma essendo un modello 2008/2009 la centralina che viene montata e gli stessi scarichi vanno bene al 100% sulla mia moto o qualcuno di voi mi sa dire se in effetti sono adattabili ma non perfettamente idonei per il mio modello?

Grazie Mille

• Font Size
    fatti dare il codice e controlli....
    cmq se e' per 1198S, quello e'!!!

Comment

• Font Size
      Vinarm il problema che per quello che e' la mia conoscenza mi sembrano del 1098 avevo anche io pensato al codice una volta (anni fa) c'era anche sulla centralina, piccolo numerino adesivo adesso no, ce solo un barcode numerico sulla scatola (ma la scatola non ce l'ha) come posso fare?
      Last edited by Moore; 10-04-10, 22:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moore View Post
        Vinarm il problema che per quello che e' la mia conoscenza mi sembrano del 1098 avevo anche io pensato al codice una volta (anni fa) c'era anche sulla centralina, piccolo numerino adesivo adesso no, ce solo un barcode numerico sulla scatola (ma la scatola non ce l'ha) come posso fare?
        se si tratta di un kit....termignoni fornisce scarichi e centralina dedicata, quindi se lo scarico e' per la 1198S lo sara' anche la centralina oltretutto gli scarichi del 1098 non montano sull'1198
        se invece in conce ti da' lo scarico con una centralina non del kit....prima controllerei
        Last edited by vinarm; 10-04-10, 22:16.

Comment

• Font Size
          La centralina e' del Kit ma cmq ero piu' contento se trovavo la maniera di avere un riscontro prima di acquistarlo. Una volta montato nemmeno dalla centralina puoi' ottenere la sicurezza leggendo qualche dato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Moore View Post
            La centralina e' del Kit ma cmq ero piu' contento se trovavo la maniera di avere un riscontro prima di acquistarlo. Una volta montato nemmeno dalla centralina puoi' ottenere la sicurezza leggendo qualche dato?
            se e' un kit per 1198S....non hai bisogno di controllare perche' di 1198S non ci sono versioni differenti

Comment

X
            Working...
            X