Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno 1098!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno 1098!

Massa di talebani

sulla mia 1098 sono montate le pastiglie originali, e fino alla settimana scorsa frenava veramente forte

Nell'ultimo giro ho raccattato tanto di quel sale sulle strade di montagna che (almeno credo sia questo il motivo) il mordente delle pastiglie ? andato a farsi friggere... tiro la leva, ma non frena pi? come prima (anzi, frena decisamente poco). Babb?, le pastiglie erano ormai alla frutta (ma cmq una carteggiata provo a dargliela)...quindi, con che le cambio prima di andare a Rijeka?

Premetto che non cerco chiss? quali prestazioni: per me, l'impianto di serie frena gi? in maniera portentosa. Uso stradale con qualche pistata
    Andrei pure sulle originali, ma costano un botto... in precedenza sulle altre moto ho apprezzato le ZCOO (che troverei anche a prezzi convenienti), ma il mio meccanico afferma che con i dischi brembo non vanno tanto bene...

Altre? suggerimenti?

Grazie!

• Font Size
    Carpimoto vende le originali a 120euro mi sembra

Comment

• Font Size
      rimetti le originali....controlla il codice dovrebbe essere questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Carpimoto vende le originali a 120euro mi sembra
        Originally posted by vinarm View Post
        rimetti le originali....controlla il codice dovrebbe essere questo
        http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-B...item48395f8b7d
        interessante....perch? in concessionaria mi hanno chiesto DECISAMENTE di pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          interessante....perch? in concessionaria mi hanno chiesto DECISAMENTE di pi?...
          Eh lo so, in concessionaria sparano 200eurozzi per il set anteriore di pastiglie

Comment

• Font Size
            Eh lo so, in concessionaria sparano 200eurozzi per il set anteriore di pastiglie

poco di pi?

se quelle di carpimoto o ebay sono le stesse, allora non mi faccio problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              in precedenza sulle altre moto ho apprezzato le ZCOO (che troverei anche a prezzi convenienti), ma il mio meccanico afferma che con i dischi brembo non vanno tanto bene...
              ti ha spiegato il perche?...io le volevo prendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                ti ha spiegato il perche?...io le volevo prendere
                Il mio mek, mi disse che gli acciai dei dischi Brembo si adattano solo alle mescole delle mastiglie Brembo

Comment

• Font Size
                  Il mio mek, mi disse che gli acciai dei dischi Brembo si adattano solo alle mescole delle mastiglie Brembo
                  che minchiate....

Comment

• Font Size
                    pi? o meno ci? che mi ha detto il mio...

Originally posted by gabro View Post
                    che minchiate....
                    probabile...ma vorrei che qualcuno che le ha usate confermasse

Comment

• Font Size
                      metti le originali, io le ho prese al negozio dove vado di solito a 120€
                      frenano forte fino alla piastrina... non ho mai tenuto le pastiglie così a lungo, sulla mia ho anche toccato il disco (l'interna si consuma un pò di più nell'attacco

queste

io lascierei perdere le altre visto che le originali frenano forte e non calano fino alla piastrina...

se non ti bastassero
                      Z04

Comment

• Font Size
                        Zcoo

Io lo scorso anno sulla mia 1098 proprio per la prima pistata di Rijeka ho messo le ZCOO e mi sono trovato molto bene! Per me la storia della incompatibilit? dei dischi brembo ? una invenzione del meccanico.

Comment

• Font Size
                          bè non sono tutte minchiate, i materiali delle pastiglie vengono sempre sviluppati abbinati ai dischi della stessa marca quindi l'accoppiata brembo+brembo è sicuramente ottima come lo è braking+braking. Poi che si sia una accoppiata braking+brembo migliore di brembo+brembo è possibile, ma si va a "culo". Io ora sto con sbk5+brembo e l'accoppiata fa schifo...

Comment

• Font Size
                            io sto per comprarle e riprendo le originali su ebay.

Comment

• Font Size
                              qualcuno di voi sa il codice Brembo delle originali?
                              07BB30RC oppure 07BB3050?

Comment

X
                              Working...
                              X