Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti 998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti 998s

    secondo voi per girare in strada quali sono i migliori rapporti corona pignone per 998s???
    grazie

  • Font Size
    #2
    ma sta moto la smonti e rimonti in continuazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi 15 38, al max 15 39, ma non usare il pignone da 14, la mia li mangia a colazione, poi la catena si usura maggiormente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oscarpro View Post
        ma sta moto la smonti e rimonti in continuazione?
        hehehehe si praticamente ? un continuo fai conto che dopo 2 mesi di lavoro in casa ora st? facendo cinghie e gioco valvole cos? da fare tutta la stagione per bene cmq monto gi? la 520 volevo solo prendere una corona per provare a cambiare i rapporti che ho ora...

        Originally posted by Vins_Black View Post
        io direi 15 38, al max 15 39, ma non usare il pignone da 14, la mia li mangia a colazione, poi la catena si usura maggiormente.
        bene bene allora vedo di cambiare la corona altri consigli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          come consiglio se puoi mettila componibile e con portacorona in ergal

          p.s. giusto per far un paragone l'848 che ha qualche 5cv in meno ma molti kg in meno monta 15-39, il 1098 15-38

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vins_Black View Post
            come consiglio se puoi mettila componibile e con portacorona in ergal

            p.s. giusto per far un paragone l'848 che ha qualche 5cv in meno ma molti kg in meno monta 15-39, il 1098 15-38
            ci stavo pensando alla componibile a vedr? ora penso a che rapporto provare mi s? che punto al 38

            Comment

            X
            Working...
            X