Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente milano 748 rossa
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostBeh io non rischierei piu' di tanto.. mio cugino in auto per evitare un gatto ha distrutto l'auto e ha nella gamba 200 kg di ferro.. per un gatto..
mamma con carrozzina=gatto
anzi forse è preferibile sacrificare la prima piuttosto che il secondo
adoro questo paese.
Last edited by Marocchino; 11-04-10, 14:45.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postpochi minuti fa ho visto sul TG1 un servizio dove due ragazzi sono morti investendo un anziano che attraversava una strada statale con la bici....questi ragazzi erano abbordo di una 748 rossa.......spero non siano DDG
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostBe'.....perche' e' consolante se invece di DDG siano di altro.....??? Bahhh......
Comment
-
Comunque ormai in strada se ne vedono di tutti i colori, purtroppo il problema ? che le norme cercano - con alterna fortuna - di tutelarci dagli imprudenti, e va bene, ma non esiste nulla, ma proprio nulla, che ci tuteli dagli incapaci.
La patente una volta presa ? a vita, ti fanno ogni tanto la visita della vista e via. C'? gente che l'ha presa negli anni 50-60 quando tutto era diverso, non c'erano nemmeno le autostrade...
Mi dispiace ma io sono per rifare l'esame - ALMENO quello pratico - ogni 10 anni minimo, e dopo i 60 anni di et? ogni 3-5, se sei diventato un pericolo amen, resti a casa o usi i mezzi pubblici, ne va della tua vita e di quella degli altri (trasportati e automobilisti).
Ma vista l'et? media dei nostri politici, una simile norma non la faranno mai...
Comment
-
Quanti vecchietti conosciamo che si mettono ogni giorno in strada alla guida di apecar, cinquecento, panda, etc..? Persone che non hanno più riflessi, che non girano il collo, che camminano a fatica..
Dico la mia..dai 60 ai 70anni esame psico-fisico accurato ogni anno, oltre i 70 la patente zac..te la scordi..
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostMi dispiace ma io sono per rifare l'esame - ALMENO quello pratico - ogni 10 anni minimo, e dopo i 60 anni di et? ogni 3-5, se sei diventato un pericolo amen, resti a casa o usi i mezzi pubblici, ne va della tua vita e di quella degli altri (trasportati e automobilisti).
Ma vista l'et? media dei nostri politici, una simile norma non la faranno mai...
Originally posted by CMB View PostQuanti vecchietti conosciamo che si mettono ogni giorno in strada alla guida di apecar, cinquecento, panda, etc..? Persone che non hanno pi? riflessi, che non girano il collo, che camminano a fatica..
Dico la mia..dai 60 ai 70anni esame psico-fisico accurato ogni anno, oltre i 70 la patente zac..te la scordi....l'esame lo fanno anche ma se lo facessero come dovrebbe essere allora forse non ce ne sarebbero cos? tanti in circolazione..
Comment
-
..........riposino in pace tutti............una sola riflessione: in strada si vedono troppe cose assurde: persone alla guida che leggono il quotidiano mentre al mattino vanno in ufficio, macchine che sbandano perch? il guidatore scrive sms col cellulare, pedoni che solo per il fatto di essere su di una striscia zebrata attraversano le strade senza sincerarsi che i mezzi a motore si siano accorti di loro per dargli la precedenza....e aggiungo anche qualche motociclista che a volte esagera (non in questo caso tragico)........me compreso, quando mi lascio prendere la mano con troppi zig-zag nel traffico.....a volte si dovrebbe riflettere di pi?, prima di compiere certe azioni.
Comment
-
cioè fatemi capire, non ha sentito una moto che stava uscendo dalla galleria (e già vuol dire essere sordi), e ha attraversato da parte a parte con la doppia continua... incredibile
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postcio? fatemi capire, non ha sentito una moto che stava uscendo dalla galleria (e gi? vuol dire essere sordi), e ha attraversato da parte a parte con la doppia continua... incredibile
Comment
X
Comment