Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente milano 748 rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne so anche io qualcosa di incidenti causati da ciclisti... Ma come diceva Luke ormai è successo, poteva esserci un animale al posto del vecchio in bici.
    Purtroppo la strada è bastarda, non c'è niente da fare....
    Che riposino in pace quei poveri ragazzi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      anche perch? un conto ? cercare di gestire una situazione in cui ? coinvolto un gatto,ben altro ? avere a che fare con una persona .....!

quando si impara a guidare l'auto,spiegano sempre "cane/gatto sulla tua strada,frena sempre in linea retta e prega per l'incolumit? dell'animale,pazienza se schiatta",ma con una persona di certo il minimo ? schivare o fare il possibile affinch? nessuno si faccia male(ma f? a roma che un tizio per evitare un cane fin? con l'auto contro una fermata del bus piena di pendolari ???).....

in verit?,anche un cane/gatto sono sufficienti a far perdere il controllo o a far cappottare la moto,il cane sicuro,il gatto spesso ...!

cmnq sono sempre situazioni che non si vorrebbero sentir mai,agghiaccianti ....
      Non fa una piega..

Originally posted by yokozuna View Post
      il grosso problema che tanti "ciclisti" non hanno coscenza di essere sulla strada e di doverne rispettare il codice .

In poche parole tanti e tante ziette , se ne fottono bellamente facendo distrattamente ci? che vogliono e quando vogliono.

Un mesetto fa un ragazzo sotto i 30 anni con r6 , ? morto in un centro abitato a 8 km da verona!
      La causa?

Il classico pensionato che per svoltare a dx si ? repentinamente allargato a sx mentre il ragazzo sorpassava!

Risultato , frenatona , chiusura della ruota scivolata e morte per frattura della colonna cervicale sbattendo in un muro.

Non ? giusto!!!

RIPOSINO TUTTI IN PACE!!!

Comment

• Font Size
        visto adesso il video...fa veramente rabbrividire la scena...non riesco veramente a capire come gente del genere possa andare a spasso in questo modo e far certe cose senza il benchè minimo senno...2 vite giovanissime spezzate per un decerebrato...sono davvero senza parole...che riposino in pace (i ragazzi, non l'altro)

Comment

• Font Size
          ok, ma un animale non ? coscende di attraversare una statale... una persona si suppone che sappia pi? o meno che fa... sinceramente per l'anziano non mi dispiace, se l'? cercata, per i ragazzi invece sono veramente rattristato.

Comment

• Font Size
            ma che cazz

Comment

• Font Size
              non avevo capita la dinamica dell'incidente... sarebbe da resuscitare solo per riammazzarlo di botte uno così.. c'è ancora gente che non capisce che in strada se non ci sai andare, NON DEVI FARLO.

Comment

• Font Size
                Mi si stringe il cuore per loro e per i parenti.
                Adesso abbiamo 2 Angeli in piu' per proteggerci....
                RIP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vins_Black View Post
                  visto adesso il video...fa veramente rabbrividire la scena...non riesco veramente a capire come gente del genere possa andare a spasso in questo modo e far certe cose senza il bench? minimo senno...2 vite giovanissime spezzate per un decerebrato...sono davvero senza parole...che riposino in pace (i ragazzi, non l'altro)
                  Ma perch? c'? pure il video?

Originally posted by Atommyk View Post
                  ok, ma un animale non ? coscende di attraversare una statale... una persona si suppone che sappia pi? o meno che fa... sinceramente per l'anziano non mi dispiace, se l'? cercata, per i ragazzi invece sono veramente rattristato.
                  Non so se mi spiace o meno,ma la penso come te.

Originally posted by Alberto2811 View Post
                  non avevo capita la dinamica dell'incidente... sarebbe da resuscitare solo per riammazzarlo di botte uno cos?.. c'? ancora gente che non capisce che in strada se non ci sai andare, NON DEVI FARLO.
                  Immaginavo non avessi capito,e son daccordo anche qui per quanto nutra grandissimo rispetto per le persone anziane,ma quando succedono 'ste cose la ragione viene meno.

Perch? non imparano che le strade non sono pi? quelle di una volta,perch????..

Comment

• Font Size
                    ragazzi,forse non ci ? ancora chiaro della gente che si ritrova alla guida delle auto,tutti i giorni sapete quante volte la scampiamo e non ce ne rendiamo neanche conto???

ci sarebbe da ringrazie il buon *** minimo 5 volte al giorno

persone sorde,con cataratte,con maculopatie(incurabile patologia della senilit?) di vario tipo che restringono i campi visivi bilateralmente anche del 70%,persone che non riescono a camminare che guidano,sapete quante se ne potrebbero annoverare ....

Comment

• Font Size
                      [quote=Luke#80;6166995]Ma perch? c'? pure il video?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        raga....sono cose che accadono, fa parte del mestiere!!!!e se era un gatto? o un cane?la moto ? cos?, ti da e..............qualche volta ti toglie, non esistono colpe, fa parte del gioco...posto sbagliato nel momento sbagliato.
                        ci? non toglie il dispiacere per le vite spezzate.
                        forse un animale ci pensava di piu'. si vedono far di quelle cose in strada perche tanto tutto e' permesso chi se ne frega siamo in italia il popolo dei furbetti, che preferiamo fare inversione o attraveresare la statale piuttosto che fare 1 km in piu' per fare una inversione alla rotonda.

rip

Comment

• Font Size
                          [quote=Vins_Black;6167408]
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ahn va b?,? il servizio del tg....pensavo ci fosse il flmato di qualche telecamera di sorveglianza.

Comment

• Font Size
                            Anch'io...Brutta cosa lo stesso...Ad occhio mi sa che anche i gard rail hanno fatto la loro parte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Anch'io...Brutta cosa lo stesso...Ad occhio mi sa che anche i gard rail hanno fatto la loro parte...
                              Sicuramente,altrimenti non mi spiego il motivo dato che sono andati contro una bicicletta,non un camion o 'na macchina..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post

quando si impara a guidare l'auto,spiegano sempre "cane/gatto sulla tua strada,frena sempre in linea retta e prega per l'incolumit? dell'animale,pazienza se schiatta",ma con una persona di certo il minimo ? schivare o fare il possibile affinch? nessuno si faccia male(ma f? a roma che un tizio per evitare un cane fin? con l'auto contro una fermata del bus piena di pendolari ???).....
                                Quando hanno "imparato" a te.

Per me cane/gatto/uomo non cambia niente.
                                Anzi.

Ma nessuna polemica, solo grande tristezza, ho visto le foto sul Bresciaoggi...pazzesche.

Comment

X
                                Working...
                                X