Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente milano 748 rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente milano 748 rossa

pochi minuti fa ho visto sul TG1 un servizio dove due ragazzi sono morti investendo un anziano che attraversava una strada statale con la bici....questi ragazzi erano abbordo di una 748 rossa.......spero non siano DDG

• Font Size
    visto anche io, mi ? venuta la pelle d'oca
    la cosa mi ha veramente rattristato, poveri ragazzi :-(

Comment

• Font Size
      visto anch'io pochi minuti fa....che tristezza....

Comment

• Font Size
        almeno l'anziano si è salvato?

Comment

• Font Size
          no, morti tutti e tre....ma dico io, come si può pensare di attraversare da corsia a corsia una strada statale????

Comment

• Font Size
            Cacchio, che brutta notizia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              almeno l'anziano si ? salvato?
              sar? un maledetto cinico, ma ho pensato la stessa cosa... cambiava per? l'ultima parola...

rip

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                almeno l'anziano si ? salvato?
                L'anziano si ? salvato?!?!

Peccato che sia stato proprio lui a scatenare il tutto scavalcando il guard rail ed attraversando la STATALE subito dopo una galleria.. ..senza manco guardare.. ..i due ragazzi ovviamente l'hanno centrato in pieno e ciao.

Non dico cosa penso,'ndo caXXo vanno in bicicletta sulle statali....mi st? trattenendo non poco.

Mi spiace un sacco per i due ragazzi,ovviamente mi aspetto reazioni che riusciranno a ribaltare pure chi ha torto,correvano,dove corrono,ecc. ecc..

Comment

• Font Size
                  raga....sono cose che accadono, fa parte del mestiere!!!!e se era un gatto? o un cane?la moto è così, ti da e..............qualche volta ti toglie, non esistono colpe, fa parte del gioco...posto sbagliato nel momento sbagliato.
                  ciò non toglie il dispiacere per le vite spezzate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    L'anziano si ? salvato?!?!

Peccato che sia stato proprio lui a scatenare il tutto scavalcando il guard rail ed attraversando la STATALE subito dopo una galleria.. ..senza manco guardare.. :..i due ragazzi ovviamente l'hanno centrato in pieno e ciao.

Non dico cosa penso,'ndo caXXo vanno in bicicletta sulle statali....mi st? trattenendo non poco.

Mi spiace un sacco per i due ragazzi,ovviamente mi aspetto reazioni che riusciranno a ribaltare pure chi ha torto,correvano,dove corrono,ecc. ecc..
                    ho visto anch'io il servizio .....terribile .....

anche io ho provato una certa rabbia quando hanno spiegato la dinamica dell'accaduto,perch? era un incidente assolutissimamente evitabile ....

RIP

Comment

• Font Size
                      un abbraccio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        raga....sono cose che accadono, fa parte del mestiere!!!!e se era un gatto? o un cane?la moto ? cos?, ti da e..............qualche volta ti toglie, non esistono colpe, fa parte del gioco...posto sbagliato nel momento sbagliato.
                        ci? non toglie il dispiacere per le vite spezzate.
                        Ma che stai dicendo,'na persona con una bicicletta mica la puoi paragonare ad un cane o gatto dai....a quelli ci passi sopra e non succede nulla se uno sa mantenere il controllo,una persona la centri e vai a terra diretto.

Cio? boh,non esistono colpe....le colpe esistono eccome in casi come questo,e cio? devono capirla che non siamo pi? negli anni 40-50 in cui autostrade/statali non esistevano.

Quello che mi st? altamente sul caXXo ? che i soliti deficenti penseranno solo al "povero vecchietto" e a "quanto correvano 'sti vandali"..

Originally posted by Marocchino View Post
                        ho visto anch'io il servizio .....terribile .....

anche io ho provato una certa rabbia quando hanno spiegato la dinamica dell'accaduto,perch? era un incidente assolutissimamente evitabile ....

RIP
                        Gi?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ma che stai dicendo,'na persona con una bicicletta mica la puoi paragonare ad un cane o gatto dai....a quelli ci passi sopra e non succede nulla se uno sa mantenere il controllo,una persona la centri e vai a terra diretto.

Cio? boh,non esistono colpe....le colpe esistono eccome in casi come questo,e cio? devono capirla che non siamo pi? negli anni 40-50 in cui autostrade/statali non esistevano.

Quello che mi st? altamente sul caXXo ? che i soliti deficenti penseranno solo al "povero vecchietto" e a "quanto correvano 'sti vandali"..

Gi?..
                          anche perch? un conto ? cercare di gestire una situazione in cui ? coinvolto un gatto,ben altro ? avere a che fare con una persona .....!

quando si impara a guidare l'auto,spiegano sempre "cane/gatto sulla tua strada,frena sempre in linea retta e prega per l'incolumit? dell'animale,pazienza se schiatta",ma con una persona di certo il minimo ? schivare o fare il possibile affinch? nessuno si faccia male(ma f? a roma che un tizio per evitare un cane fin? con l'auto contro una fermata del bus piena di pendolari ???).....

in verit?,anche un cane/gatto sono sufficienti a far perdere il controllo o a far cappottare la moto,il cane sicuro,il gatto spesso ...!

cmnq sono sempre situazioni che non si vorrebbero sentir mai,agghiaccianti ....

Comment

• Font Size
                            il grosso problema che tanti "ciclisti" non hanno coscenza di essere sulla strada e di doverne rispettare il codice .

In poche parole tanti e tante ziette , se ne fottono bellamente facendo distrattamente ciò che vogliono e quando vogliono.

Un mesetto fa un ragazzo sotto i 30 anni con r6 , è morto in un centro abitato a 8 km da verona!
                            La causa?

Il classico pensionato che per svoltare a dx si è repentinamente allargato a sx mentre il ragazzo sorpassava!

Risultato , frenatona , chiusura della ruota scivolata e morte per frattura della colonna cervicale sbattendo in un muro.

Non è giusto!!!

RIPOSINO TUTTI IN PACE!!!
                            Last edited by yokozuna; 09-04-10, 20:53.

Comment

• Font Size
                              caxxo mi spiace

Comment

X
                              Working...
                              X