Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarei curioso di vedere le morose di quelli che la schifano ... con tutto il rispetto per le morose
se vuoi fare una comparazione seria devi vedere quelle che tromb@no quelli che la schifano (io comunque non la schifo , dico solo che non ? sto granch?), le morose , le compagne , le mogli , sono un'altra cosa , le scegli , ti scelgono , le ami , ti amano , se sei fortunato trovi quella giusta e ci passi la vita.
fai come il terrone di 1,60 che comparendo davanti al giudice per rispondere di aver abusato di un svedese di 183 , alla domanda : " perchè il corpo del reato è uno scolapasta"?
rispose:" eh signor giudice, vossia mi deve capire , come facevo in piedi , è troppo alta, allora cci ho messo questo bellissimo scolapasta in testa e mi alzavo tenendomi per i manici"
se vuoi fare una comparazione seria devi vedere quelle che tromb@no quelli che la schifano (io comunque non la schifo , dico solo che non ? sto granch?), le morose , le compagne , le mogli , sono un'altra cosa , le scegli , ti scelgono , le ami , ti amano , se sei fortunato trovi quella giusta e ci passi la vita.
Comment