Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vorrei vedere se ve la trovate sdraiata nuda sul letto che vi chiede di essere posseduta...che fate...
No..t'ho visto troppo in tv....
Se non avevi st? fisico da sarda salata....
Io vorrei vedere se ve la trovate sdraiata nuda sul letto che vi chiede di essere posseduta...che fate...
A? ? pi? forte di me,non riesco proprio a vederla manco se mi spalancasse le gambe davanti.. ..je tirerei tanti ceffoni sul viso sopra a quella macchina della polizia ammerigana ( ),quello si..
Se mi chiedessero di scegliere tr? lei e una Ducati senza dubbio opterei molto pi? volentieri per quest'ultima....e ci tengo a precisare che sono tutt'altro che gaiazzo..:giulius:
Comment