Le vendite sono crollate...moda finita o clienti soddisfatti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Hypermoda ? finita ?
Collapse
X
-
Si si finita...le belle moto non garbano pi?. E' come con la sana vecchia f..a: non garba pi?, vanno di moda i trans.
Mode serio on: secondo me, di questi tempi, pi? che la moda Hyper son finiti i soldi...
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Mode serio on: secondo me, di questi tempi, più che la moda Hyper son finiti i soldi...
Comunque con la HM796 molti si stanno avvicinando a questa moto, soprattutto quelli un po' "spaventati" dalla vers. 1100
considerata un po' troppo impegnativa a livello di motore, anche per chi magari la moto la usa tutti i giorni per spostarsi in
città.
Last edited by Lordkudan; 09-04-10, 09:48.
Comment
-
-
Se sia finita non so...posso solo dirvi che nel mio club da quando ce n'era una sola, quest'anno siamo gi? a 6 new-entry...Da quello che sento in giro piace tantissimo esteticamente, accontenta lo smanettone stradale e l'eventuale zavorrina che lo accompagna
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSe sia finita non so...posso solo dirvi che nel mio club da quando ce n'era una sola, quest'anno siamo gi? a 6 new-entry...Da quello che sento in giro piace tantissimo esteticamente, accontenta lo smanettone stradale e l'eventuale zavorrina che lo accompagna
Comment
-
La hypermotard 796 ha avuto buone vendite, forse perch? ? pi? facile da usare e pi? gestibile mantenendo una ciclistica ottima rispetto ala sorellona 1100...
Almeno la vedo cos?... poi comunque credo che per strada sia pi? che sufficiente e divertente! e poi costa meno...
Comment
-
X
Comment