Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto comando start

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocchetto comando start

Ho montato su 1098 gas rapido e pompa radiale e sul semimanubrio non c'? piu posto per il blocchetto comando start. Se compro uno piu piccolo tipo quello che fa la domino va bene?
    Lo chiedo perch? non vorrei aver problemi con l'accensione che fa girare da se il motorino fin che non parte, questo non dipende dal blocchetto vero? Qualcuno di voi che l'ha gia fatto come ha sistemato?

• Font Size
    Originally posted by cristian13 View Post
    Ho montato su 1098 gas rapido e pompa radiale e sul semimanubrio non c'? piu posto per il blocchetto comando start. Se compro uno piu piccolo tipo quello che fa la domino va bene?
    Lo chiedo perch? non vorrei aver problemi con l'accensione che fa girare da se il motorino fin che non parte, questo non dipende dal blocchetto vero? Qualcuno di voi che l'ha gia fatto come ha sistemato?
    ho montato proprio quello per gli stessi motivi...devi solo far collegare i fili del comando al cablaggio originale da un elettrauto e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      ho montato proprio quello per gli stessi motivi...devi solo far collegare i fili del comando al cablaggio originale da un elettrauto e via
      Grazie mille proprio la risposta che cercavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        mmmazza.... sto Visarm ne sa' una pi? del diavolo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          mmmazza.... sto Visarm ne sa' una pi? del diavolo....
          mica sono CRIPTICO io

Comment

• Font Size
            beh, allora potevi pure dirgli i colori dei fili.... allora si che eri veramente figo

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              beh, allora potevi pure dirgli i colori dei fili.... allora si che eri veramente figo
              io sono figo a prescindere
              solo che con l'elettricita' ho una causa in corso

Comment

X
              Working...
              X