Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti puoi metterlo anche da un'altra parte , io ho fatto tutto l? perch? ? bello vedere e comodo quando cambi circuito lo devi sempre impostare , e per scaricare i dati !!
si infatti puoi metterlo anche da un'altra parte , io ho fatto tutto l? perch? ? bello vedere e comodo quando cambi circuito lo devi sempre impostare , e per scaricare i dati !!
effettivamente deve rimanere in vista si, per scaricare e cambiare i circuiti....
qu? vedi tutte le traiettorie e le puoi cenfrontare con il DDA cos? vedi le marce , il polso , ......
si infatti puoi metterlo anche da un'altra parte , io ho fatto tutto lì perchè è bello vedere e comodo quando cambi circuito lo devi sempre impostare , e per scaricare i dati !!
quì vedi tutte le traiettorie e le puoi cenfrontare con il DDA così vedi le marce , il polso , ......
in pratica e' il minilap con l'aggiunta del collegamento al traguardo elettronico della moto?
Comment