Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i2m ... Archimede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i2m ... Archimede

    Finalmente qualcuno che pensa a noi , si v? in pista senza torrette, batterie, cavetti ... etc etc .
    la scorsa settimana a magione abbiamo provato l'ultimo ammennicolo stellitare connesso diretto alla moto 1098,848,1198,999,749 xx della I2m.
    veramente carino , piccolissimo , facile da usare , basta accenderlo selezionare il circuito e via !!
    l'alimentazione la prende direttamente dal connettore della moto , ed invia i dati direttamente nel cruscotto con la scritta del tempo che permane per c/ca 10 secondi nel cruscotto.
    bellissimo quando fai il miglior tempo segnala BEST_LAP !!! sia il cruscotto ducati che il minilap ed inoltre il minilap memorizza tutte le traiettorie , velocit? ... insomma tutto completo , piccolissimo ed integrato.
    eccolo !!



    era ora !!

  • Font Size
    #2
    ma che si ? interfacciato al CAN bus ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      su quel ponte di comando manca solo una cosa....la macchinetta del caffe' e sei a posto

      ps complimenti per lambaradam

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vinarm View Post
        su quel ponte di comando manca solo una cosa....la macchinetta del caffe' e sei a posto

        ps complimenti per lambaradam
        ah!.... pensavo dicessi che mancava la sedia di Spock

        Comment


        • Font Size
          #5
          è interfacciato alla presa del traguardo elettronico , tramite semplice contatto , ma i tempi sono perfetti al massimo c'è un centesimo di differenza tra il GPS e il cruscotto !!
          Last edited by dany999s; 07-04-10, 07:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            ? interfacciato alla presa del traguardo elettronico , tramite semplice contatto , ma i tempi sono perfetti al massimo c'? un centesimo di differenza tra il GPS e il cruscotto !!
            il contatto "traguardo" lo chiude il GPS e quel centesimo ? il ritardo di acquisizione/campionamento del cruscotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vojager View Post
              il contatto "traguardo" lo chiude il GPS e quel centesimo ? il ritardo di acquisizione/campionamento del cruscotto
              eggi? !! comunque ? uno spettacolo , funziona Benissimo e costa poco !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dany, fammi capire meglio....
                posto ce non ho nessun GPS o altro, posso semplicemente montarlo al posto dell'attuale AIM con torretta?!
                plug &play?

                dindini????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimo!!

                  E...quanto costa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sentite tutti Archimede del Forum , io non s? di preciso ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, c'? il link del sito ... www.i2m.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        sentite tutti Archimede del Forum , io non sò di preciso ...
                        eh eh, l'ho sentito 3 settimane fa Archiede per aver news sul crono per la 1098 e mi ha detto: devi aspettare dany che collaudi il tutto

                        finalmente ce l'hai fatta
                        Last edited by Dy27; 07-04-10, 11:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          eh eh, l'ho sentito 3 settimane fa Archiede per aver news sul crono per la 1098 e mi ha detto: devi aspettare dany che collaudi il tutto

                          finalmente ce l'hai fatta
                          eggi? ! il rpimo test lo feci a gennaio un grado di temperatura , non funzionava , le ho provate di tutte sono morto dal freddo !!!
                          ora ? perfetto non sbaglia un colpo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non è che su tutti i prototipi uno puo' montare la resistenza che va a dx a dx e quella che va a sx a sx... altrimenti a cosa servirebbero i prototipi

                            P.S crono arrivato oggi, in qualche giorno te lo modifico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Non ? che su tutti i prototipi uno puo' montare la resistenza che va a dx a dx e quella che va a sx a sx... altrimenti a cosa servirebbero i prototipi

                              P.S crono arrivato oggi, in qualche giorno te lo modifico
                              grazie !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X