Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i2m ... Archimede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto, ? un miniLAP con l'uscita per Ducati e costa (essendolo) come un miniLAP. Il vantaggio per chi ha Ducati ? che si alimenta tramite il connettore originale e da il sincronismo per il cruscotto.

Il cruscotto originale mantiene in memoria max 30 tempi quindi ? comodo per vederlo mentre si gira essendo ben visibile, per? ? un po' limitato. L'idea ? che cos? il miniLAP uno puo' metterlo anche nascosto sul telaietto o dove preferisce tanto lo user? solo a moto ferma.

Per quanto riguarda la sola antenna GPS abbiamo preferito non farla, alla fine il GPS per essere comodo e sicuro, a mio parere, deve trovare in automatico il traguardo non costringendoti a schiacciare tasti mentre giri (che al Mugello ad esempio mi fa un po' impressione) e poi ha la comodit? dello scaricamento delle traiettorie... altrimenti, tanto vale un IR....

Comment

• Font Size
      lo voglio pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Esatto, ? un miniLAP con l'uscita per Ducati e costa (essendolo) come un miniLAP. Il vantaggio per chi ha Ducati ? che si alimenta tramite il connettore originale e da il sincronismo per il cruscotto.

Il cruscotto originale mantiene in memoria max 30 tempi quindi ? comodo per vederlo mentre si gira essendo ben visibile, per? ? un po' limitato. L'idea ? che cos? il miniLAP uno puo' metterlo anche nascosto sul telaietto o dove preferisce tanto lo user? solo a moto ferma.

Per quanto riguarda la sola antenna GPS abbiamo preferito non farla, alla fine il GPS per essere comodo e sicuro, a mio parere, deve trovare in automatico il traguardo non costringendoti a schiacciare tasti mentre giri (che al Mugello ad esempio mi fa un po' impressione) e poi ha la comodit? dello scaricamento delle traiettorie... altrimenti, tanto vale un IR....
        Non ho capito una cosa... Tiene memorizzati pi? di 30 tempi o no??? gli intertempi li gestisce? l'ideal time?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ci stanno entrambi...
          concordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Non ho capito una cosa... Tiene memorizzati pi? di 30 tempi o no??? gli intertempi li gestisce? l'ideal time?
            Il cruscotto Ducati ne tiene 30.. il miniLAP ne tiene 500 per circuito..per 20 circuiti. gestisce gli intertempi ma sfortunatamente non li gestisce il cruscotto ducati
            L'ideal time lo ricava Danas sui dati scaricati su cui puoi mettere tutti gli intertempi che vuoi...

Comment

• Font Size
              Il cruscotto Ducati ne tiene 30.. il miniLAP ne tiene 500 per circuito..per 20 circuiti. gestisce gli intertempi ma sfortunatamente non li gestisce il cruscotto ducati
              L'ideal time lo ricava Danas sui dati scaricati su cui puoi mettere tutti gli intertempi che vuoi...
              archi ti serve alca?iz? il 23 ci torno....

Comment

• Font Size
                Direi che ? perfetto allora...

Intertempi, idealtime ed altre sciccherie, me le posso guardare tranquillamente quando scarico i dati in box

Ultima domanda (giurin giuretto )... se azzero il crono del cruscotto tra una sessione e l'altra, non mi azzera anche il minilap vero?

Comment

• Font Size
                  no no.. ci mancherebbe! altrimenti sarebbe un delirio!

Comment

• Font Size
                    Ottimussssss

Comment

• Font Size
                      PS: x Toledo: io rispondo visto che si parla del miniLAP, tu che per? sei moderatore.. se ? contro qualche regola fai un fischio prima di essere cazziato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        archi ti serve alca?iz? il 23 ci torno....
                        Ogni circuito nuovo ? sempre ben accetto

Comment

• Font Size
                          Se è contro le regole, TI BANNO

Comment

• Font Size
                            si prende skai ?

Comment

• Font Size
                              Ogni circuito nuovo ? sempre ben accetto
                              cosa devo fare?

Comment

• Font Size
                                Basta che mi mandi il tracciato preso con un miniLAP o con Racechrono ed esportato in Danas

Comment

X
                                Working...
                                X