Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ennesimo indizio. Per colpa di questo oscuro figuro, sono un paio d'ore che mi domando se a Ponte Milvio o nel centro Storico acchiapperei di piu seduto su un Monster 1100 piuttosto che sul mio scooterino del ***** che cade a pezzi.
Ma perch? io ci finisco sempre in mezzo alla cagnara che create
Comunque tranquillo l'848 ? IMBOZZIBILE per me...non fa tin tin tin, ed essendo io fermo l'unico gusto che provo ? a lacerarmi i tendini dell'avambraccio al bar a frizione tirata provocando l'ira dei japparoli assordati dallo sferragliare fastidioso della mia (ex e futura) ducazzi
Ma perch? io ci finisco sempre in mezzo alla cagnara che create
Comunque tranquillo l'848 ? IMBOZZIBILE per me...non fa tin tin tin, ed essendo io fermo l'unico gusto che provo ? a lacerarmi i tendini dell'avambraccio al bar a frizione tirata provocando l'ira dei japparoli assordati dallo sferragliare fastidioso della mia (ex e futura) ducazzi
comunque mi pensate sempre :giulius:
capra.... cio' che odiamo noi jappi ? quando al semaforo fate vibrare l'asfalto con i fuorigiri sputati dai temignoni. il rumoraccio di frizione ci fa er soleltico.
capra.... cio' che odiamo noi jappi ? quando al semaforo fate vibrare l'asfalto con i fuorigiri sputati dai temignoni. il rumoraccio di frizione ci fa er soleltico.
Allora mo che ce lo so...al prossimo brugazzi je metto i termignoni che sfiorano l'asfalto...cos? le vibrazioni ve le mbusto pure mp? e ve le mettete in congelatore pe quanno ve servono
Comment