Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostSe scrivevi in kazako era pi? chiaro....
Ergo con Ducati Monster 1100 smarmittato mi avvicino molto alla figura Scamarciana di tre metri sopra al cielo.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postponte milvio è un luogo romano dove le fanciulle le rimorchi in base alla quantità di grano e se assomigli a qualche sterotipo da film.
Ergo con Ducati Monster 1100 smarmittato mi avvicino molto alla figura Scamarciana di tre metri sopra al cielo.Last edited by gpm; 06-04-10, 22:29.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostAllora dovrei far omologare biposto la mia 1098R....
Se vieni in macchina sicuramente un paio si menano per farti da accompagnatrice in compenso
Sono lieto di avervi intrattenuto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma perch? io ci finisco sempre in mezzo alla cagnara che create
Comunque tranquillo l'848 ? IMBOZZIBILE per me...non fa tin tin tin, ed essendo io fermo l'unico gusto che provo ? a lacerarmi i tendini dell'avambraccio al bar a frizione tirata provocando l'ira dei japparoli assordati dallo sferragliare fastidioso della mia (ex e futura) ducazzi
comunque mi pensate sempre :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View Postponte milvio ? un luogo romano dove le fanciulle le rimorchi in base alla quantit? di grano e se assomigli a qualche sterotipo da film.
Ergo con Ducati Monster 1100 smarmittato mi avvicino molto alla figura Scamarciana di tre metri sopra al cielo.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa perch? io ci finisco sempre in mezzo alla cagnara che create
Comunque tranquillo l'848 ? IMBOZZIBILE per me...non fa tin tin tin, ed essendo io fermo l'unico gusto che provo ? a lacerarmi i tendini dell'avambraccio al bar a frizione tirata provocando l'ira dei japparoli assordati dallo sferragliare fastidioso della mia (ex e futura) ducazzi
comunque mi pensate sempre :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View Postcapra.... cio' che odiamo noi jappi ? quando al semaforo fate vibrare l'asfalto con i fuorigiri sputati dai temignoni. il rumoraccio di frizione ci fa er soleltico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM