Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr (no provocazione)
Collapse
X
-
Originally posted by liam View Postquindi mi state dicendo che una moto (anche se ha ormai qualche annetto) che è definita il mezzo piu vicino ad una moto gp.....avrebbe vita dura con le 1000 attuali?
.....ma credo che conti anche il manico di chi la guida e di quanto gl'interessi se la distrugge
PS: in sintesi.............
quindi il classico smanettone squilibbrato stile JoeBar col classico cbr1000rrrrrrr tutto sgangherato potrebbe rompergliilculoLast edited by spqr81; 06-04-10, 20:09.
Comment
-
Originally posted by liam View Postr7 a parte.....quindi mi state dicendo che una moto (anche se ha ormai qualche annetto) che è definita il mezzo piu vicino ad una moto gp.....avrebbe vita dura con le 1000 attuali?
Il prezzo della D16 è dovuto all'esclusività di un progetto che, nato per la massima espressione delle corse in moto, è stato proposto a chi CAPISCE DAVVERO il contenuto della moto...se si paragona ad una sportiva stradale da migliaia di pezzi...è meglio sorvolare....Last edited by Flaviano; 06-04-10, 20:14.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLa D16 ? vicina alla GP quanto la mia RSV4 ? vicina alla moto di Biaggi...
Il prezzo della D16 ? dovuto all'esclusivit? di un progetto che, nato per la massima espressione delle corse in moto, ? stato proposto a chi CAPISCE DAVVERO il contenuto della moto...se si paragona ad una sportiva stradale da migliaia di pezzi...? meglio lasciare sorvolare....
Emminghiaaaaa....non dire queste verit? che poi quacuno crede che siano tutte cagate....
Comment
-
Originally posted by liam View Postr7 a parte.....quindi mi state dicendo che una moto (anche se ha ormai qualche annetto) che ? definita il mezzo piu vicino ad una moto gp.....avrebbe vita dura con le 1000 attuali?
...basta crederci, dov'? il problema ?
Comment
-
X
Comment