Originally posted by lele#39
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr (no provocazione)
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostBravo ti quoto alla grande e come dire che la Nissan Gtr va come un ferrari anche fosse vero una ? una ferrari con il suo carattere l'altra ? una efficente macchina sportiva.
la nissan gtr trasmette emozioni fortissime
che poi guidare una ferrari emoziona anche andando piano ? un altro discorso
mentre la s rr ? proprio poco emozionante di suo
e la desmosedici invece ti fa cagare addosso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon va bene il paragone
la nissan gtr trasmette emozioni fortissime
che poi guidare una ferrari emoziona anche andando piano ? un altro discorso
mentre la s rr ? proprio poco emozionante di suo
e la desmosedici invece ti fa cagare addosso
tra i due sistemi,c'? un divario tecnico non indifferente
? "facile" fare un motore e farlo girare alto,tirare fuori cavalli etc etc,ma non ? altrettanto facile tirar fuori cavalli e rendere tutto il sistema nel complesso gestibile,affidabile e soprattutto efficace
altrimenti non ci meraviglieremmo della bont? di erogazione della curva dei propulsori suzu ...!
la bmw in ci? ? pensata e riuscita moooolto bene,perch? sostanzialmente ha una erogazione esemplare per linearit? e pastosit? ...!
quindi,ok le emozioni,ma non tralasciamo mai la bont? di un altro lavoro
Comment
-
io la possiedo e mi trovo molto bene, la moto ? comoda e molto veloce, riesco a farmi anche 300km d'autostrada senza avere indolonzimenti particolari, la mia fidanzata ci si trova molto bene quando andiamo via in due e con le borse laterali ci ho fatto le vacanze in sardegna, che aggiungere? uno spettacolo la sera mangiavo il pesce, tutti i giorni
ora ho gi? su 450km e a parte 5 tagliandi e 4 richiami sono molto contento
p.s. mi si ? bruciata un paio di volte, ma che volete che sia, ? pur sempre una Ducati
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio la possiedo e mi trovo molto bene, la moto ? comoda e molto veloce, riesco a farmi anche 300km d'autostrada senza avere indolonzimenti particolari, la mia fidanzata ci si trova molto bene quando andiamo via in due e con le borse laterali ci ho fatto le vacanze in sardegna, che aggiungere? uno spettacolo la sera mangiavo il pesce, tutti i giorni
ora ho gi? su 450km e a parte 5 tagliandi e 4 richiami sono molto contento
p.s. mi si ? bruciata un paio di volte, ma che volete che sia, ? pur sempre una Ducati
Comment
-
-
-
Originally posted by Marocchino View Postora,senza nulla togliere a ci? che hai detto,e che condivido in quanto ? vero che le vere emozioni non hanno prezzo ,voglio soltanto sottolineare forse una delle poche cose oggettive/inappuntabili di tutto ci?,ovvero:
tra i due sistemi,c'? un divario tecnico non indifferente
? "facile" fare un motore e farlo girare alto,tirare fuori cavalli etc etc,ma non ? altrettanto facile tirar fuori cavalli e rendere tutto il sistema nel complesso gestibile,affidabile e soprattutto efficace
altrimenti non ci meraviglieremmo della bont? di erogazione della curva dei propulsori suzu ...!
la bmw in ci? ? pensata e riuscita moooolto bene,perch? sostanzialmente ha una erogazione esemplare per linearit? e pastosit? ...!
quindi,ok le emozioni,ma non tralasciamo mai la bont? di un altro lavoro
no, perch? il vero valore aggiunto del d16rr ? la benza nel serbatoio, e se non lo sai seppilo!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio passo tranquillamente tutte e due
apparte i cv che dice il banco alla ruota
apparte i test dei giornaletti
sapete che differenza c'? tra una desmosedici ed una s rr.........in termini di guida ???
che con la desmosedici guidi una delle cose pi? emozionanti mai costruite dal rumore alla posizione di guida
al fatto che appogiando la seconda s'impenna bruscamente
la s rr non trasmette una cippa
insomma anche se avessero gli stessi cv sono 2 moto agli estremi opposti
Lo stavo perculando ed hai abboccato tu...
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postora,senza nulla togliere a ci? che hai detto,e che condivido in quanto ? vero che le vere emozioni non hanno prezzo ,voglio soltanto sottolineare forse una delle poche cose oggettive/inappuntabili di tutto ci?,ovvero:
tra i due sistemi,c'? un divario tecnico non indifferente
? "facile" fare un motore e farlo girare alto,tirare fuori cavalli etc etc,ma non ? altrettanto facile tirar fuori cavalli e rendere tutto il sistema nel complesso gestibile,affidabile e soprattutto efficace
altrimenti non ci meraviglieremmo della bont? di erogazione della curva dei propulsori suzu ...!
la bmw in ci? ? pensata e riuscita moooolto bene,perch? sostanzialmente ha una erogazione esemplare per linearit? e pastosit? ...!
quindi,ok le emozioni,ma non tralasciamo mai la bont? di un altro lavoro
se avesse provato un Kawasaki H2 750 Mach IV, direbbe che il D16 ? una moto per principianti
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostLive ? giovane !!!
se avesse provato un Kawasaki H2 750 Mach IV, direbbe che il D16 ? una moto per principianti
(arriva la curva!!!)
(ARRIVA LA CURVA DIAMINE!!!!)
scalo!!!3,2,1!!!!mo gli faccio ved? io a sta curva!!!!
CLAC!!!!NOOOO!!!IL FOLLE !!!!!!
siamo in pieno centro curva
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post(arriva la curva)
(arriva la curva!!!)
(ARRIVA LA CURVA DIAMINE!!!!)
scalo!!!3,2,1!!!!mo gli faccio ved? io a sta curva!!!!
CLAC!!!!NOOOO!!!IL FOLLE !!!!!!
siamo in pieno centro curva
Continua a leggere...
Comment
X
Comment