Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr (no provocazione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lele#39 View Post
    stramega quoto entrambi, ho avuto modo di guidare r1 di amici preparate da pista e la d16 del mio migliore amico, ma non c'? proprio paragone, ti regala delle emozioni che le altre moto seppur potenti belle e prestanti non ti possono dare, non so quanti di quelli intervenuti in questo post abbiano effettivamente messo il loro sedere e provato una d16, credo pochi cmq, ma l'esclusivit? del progetto la rende una moto inarrivabile per qualsiasi jappo casa, mi spiace ma io la vedo cos?, nonostante non abbia una ducati ma una jappo...
    Bravo ti quoto alla grande e come dire che la Nissan Gtr va come un ferrari anche fosse vero una ? una ferrari con il suo carattere l'altra ? una efficente macchina sportiva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Bravo ti quoto alla grande e come dire che la Nissan Gtr va come un ferrari anche fosse vero una ? una ferrari con il suo carattere l'altra ? una efficente macchina sportiva.
      non va bene il paragone

la nissan gtr trasmette emozioni fortissime
      che poi guidare una ferrari emoziona anche andando piano ? un altro discorso

mentre la s rr ? proprio poco emozionante di suo

e la desmosedici invece ti fa cagare addosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        non va bene il paragone

la nissan gtr trasmette emozioni fortissime
        che poi guidare una ferrari emoziona anche andando piano ? un altro discorso

mentre la s rr ? proprio poco emozionante di suo

e la desmosedici invece ti fa cagare addosso
        ora,senza nulla togliere a ci? che hai detto,e che condivido in quanto ? vero che le vere emozioni non hanno prezzo ,voglio soltanto sottolineare forse una delle poche cose oggettive/inappuntabili di tutto ci?,ovvero:

tra i due sistemi,c'? un divario tecnico non indifferente

? "facile" fare un motore e farlo girare alto,tirare fuori cavalli etc etc,ma non ? altrettanto facile tirar fuori cavalli e rendere tutto il sistema nel complesso gestibile,affidabile e soprattutto efficace

altrimenti non ci meraviglieremmo della bont? di erogazione della curva dei propulsori suzu ...!

la bmw in ci? ? pensata e riuscita moooolto bene,perch? sostanzialmente ha una erogazione esemplare per linearit? e pastosit? ...!

quindi,ok le emozioni,ma non tralasciamo mai la bont? di un altro lavoro

Comment

• Font Size
          io la possiedo e mi trovo molto bene, la moto ? comoda e molto veloce, riesco a farmi anche 300km d'autostrada senza avere indolonzimenti particolari, la mia fidanzata ci si trova molto bene quando andiamo via in due e con le borse laterali ci ho fatto le vacanze in sardegna, che aggiungere? uno spettacolo la sera mangiavo il pesce, tutti i giorni

ora ho gi? su 450km e a parte 5 tagliandi e 4 richiami sono molto contento

p.s. mi si ? bruciata un paio di volte, ma che volete che sia, ? pur sempre una Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            io la possiedo e mi trovo molto bene, la moto ? comoda e molto veloce, riesco a farmi anche 300km d'autostrada senza avere indolonzimenti particolari, la mia fidanzata ci si trova molto bene quando andiamo via in due e con le borse laterali ci ho fatto le vacanze in sardegna, che aggiungere? uno spettacolo la sera mangiavo il pesce, tutti i giorni

ora ho gi? su 450km e a parte 5 tagliandi e 4 richiami sono molto contento

p.s. mi si ? bruciata un paio di volte, ma che volete che sia, ? pur sempre una Ducati
            Provala anche nei fettucciati e sulle mulattiere...vedrai...ti dar? ancora tante altre soddisfazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Provala anche nei fettucciati e sulle mulattiere...vedrai...ti dar? ancora tante altre soddisfazioni....

be, dai, non credo sia una moto adatta a dello sterrato, per? magari con un paio di gomme adatte

Comment

• Font Size
                be, dai, non credo sia una moto adatta a dello sterrato, per? magari con un paio di gomme adatte

Se una moto da 60.000? non si adatta allo sterrato ? n? sola....

Comment

• Font Size
                  ma che gomme monta la tua?
                  ...ti han dato la versione barbone forse, nella delucse da 115000? come gomme montavano le pirelli scorpion di serie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ma che gomme monta la tua?
                    ...ti han dato la versione barbone forse, nella delucse da 115000? come gomme montavano le pirelli scorpion di serie
                    erano idndecisi se montarle o no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      ora,senza nulla togliere a ci? che hai detto,e che condivido in quanto ? vero che le vere emozioni non hanno prezzo ,voglio soltanto sottolineare forse una delle poche cose oggettive/inappuntabili di tutto ci?,ovvero:

? "facile" fare un motore e farlo girare alto,tirare fuori cavalli etc etc,ma non ? altrettanto facile tirar fuori cavalli e rendere tutto il sistema nel complesso gestibile,affidabile e soprattutto efficace

altrimenti non ci meraviglieremmo della bont? di erogazione della curva dei propulsori suzu ...!

la bmw in ci? ? pensata e riuscita moooolto bene,perch? sostanzialmente ha una erogazione esemplare per linearit? e pastosit? ...!

ma sei il figlio nascosto di Beltramo?

no, perch? il vero valore aggiunto del d16rr ? la benza nel serbatoio, e se non lo sai seppilo!

Comment

• Font Size
                        ...........

:divano:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io passo tranquillamente tutte e due
                          apparte i cv che dice il banco alla ruota
                          apparte i test dei giornaletti
                          sapete che differenza c'? tra una desmosedici ed una s rr.........in termini di guida ???
                          che con la desmosedici guidi una delle cose pi? emozionanti mai costruite dal rumore alla posizione di guida
                          al fatto che appogiando la seconda s'impenna bruscamente
                          la s rr non trasmette una cippa
                          insomma anche se avessero gli stessi cv sono 2 moto agli estremi opposti
                          Dai Genio...mica potevo mandarlo a fanculo al secondo post...

Lo stavo perculando ed hai abboccato tu...

Comment

• Font Size

Live ? giovane !!!
                            se avesse provato un Kawasaki H2 750 Mach IV, direbbe che il D16 ? una moto per principianti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Live ? giovane !!!
                              se avesse provato un Kawasaki H2 750 Mach IV, direbbe che il D16 ? una moto per principianti
                              (arriva la curva)

(arriva la curva!!!)

(ARRIVA LA CURVA DIAMINE!!!!)

scalo!!!3,2,1!!!!mo gli faccio ved? io a sta curva!!!!

CLAC!!!!NOOOO!!!IL FOLLE !!!!!!

siamo in pieno centro curva

Comment

• Font Size
                                (arriva la curva)

(arriva la curva!!!)

(ARRIVA LA CURVA DIAMINE!!!!)

scalo!!!3,2,1!!!!mo gli faccio ved? io a sta curva!!!!

CLAC!!!!NOOOO!!!IL FOLLE !!!!!!

siamo in pieno centro curva
                                E' proprio vero che tu ducati non ne hai mai provate....

Continua a leggere...

Comment

X
                                Working...
                                X