per la marma.. non si potrebbe far fare una paratia in carbonio?
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Aggiornamenti invernali finiti!!!!! ora gassss
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Originally posted by AndreaRS250 View Postper la marma.. non si potrebbe far fare una paratia in carbonio?
Ma... onestamente visto il popo' di accorgimenti che ci ho montato su, credo che l'accorciamento di 3 cm della sporgenza sula sagoma del terminale non siano una mia priorit?!
Comunque ragazzi... anche il Buon Franco Bursi ha preferito lasciare il termianle tremendamente lungo, abbinato al codino lungo... per non parlare di Lusiardi sulla sua 1200.... Mi conforta... ci sar? un motivo teNNico!
Certo ? che con il tanto criticato scarico siamo veramente sotto peso e con la possibilit? di girare a maggione e misano senza DB killer, visto che il rumore ? contenuto! (per Misano dipende da qunato ? rompica***o il commissario)
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Originally posted by sebulba View PostMnnnnhhhhhhh...........
Sono ancora pivellino io.... con le metzlerelli mi sento ancora confidente... nun so...
anke xk? sul 999 ke ha il cerchio da 5.5 nn lo si potrebbe montare il gommone dunlop,ke kiede 6 o 6.25
nn si potrebbe xk? io l? scoperto solo oggi e son 2 anni ke le monto anke se nn ? consigliato
ke pirla
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[quote=sebulba;6155661]
- condotti maggiorati in carbonio (arrivato alla terza ducati ho scoperto che mettere il sensore temperatura nel condotto fa lavorare molto meglio la centralina)
Scusa scusa scusa?????
mi spieghi meglio in cosa consiste questa modifica per favore????
giusto perch? ho la moto smontata ed ho i condotti maggiorati in carbonio praticamente in mano....
sempre ch? non si vada a violare qualche segreto di Borgo Panigale..
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Basta posizionare il sensore della temperatura in modo che "peschi" l'aria allinterno del condotto di aspirazione...
fai un foro laterale nel condotto e ci ficchi il sensore dentro. lo fisis con gli stessi atacchi che si usano normalmente.
In questo modo sembra che l'aria sia ad una ptemperatira più corretta e la centralina lavora meglio.
se lo tieni dietro il cruscotto il sensore rileva una temperatura maggiore rispetto a quella atmosferica (che in realtà entra nell'aibox) e quindi la miscela aria benzina non è ottimale....
... almeno così dicono gli esperti!!!
cmq la differenza in termini di prontezza e di precisione di scoppio io l'ho sentita... magari è solo suggestione!?!?!
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[QUOTE=leobike;6357431]Originally posted by sebulba View Post
- condotti maggiorati in carbonio (arrivato alla terza ducati ho scoperto che mettere il sensore temperatura nel condotto fa lavorare molto meglio la centralina)
Scusa scusa scusa?????
mi spieghi meglio in cosa consiste questa modifica per favore????
giusto perch? ho la moto smontata ed ho i condotti maggiorati in carbonio praticamente in mano....
sempre ch? non si vada a violare qualche segreto di Borgo Panigale..
PS.
Minghia...ma da dove lo sei andato a ripescare sto post!!!
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Originally posted by sebulba View Postcmq la differenza in termini di prontezza e di precisione di scoppio io l'ho sentita... magari ? solo suggestione!?!?!
A distanza di un ora,quindi a parit? di condizioni
Cmq la sua utilit? ? quando fa molto caldo,tipo dai 30 circa in su
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