Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io monto uno Zard con una modifica ai collettori che sono Termignoni da 57, sporge abbastanza ma ci sta tutto!
Anche il mio scarico è un ibrido... collettori HPE in inconel da 57, terminale e raccordo akra in titanio da 60. Collettore verticale artigianalmente ricavato da uno scarico di R1..... un pò di jap inside per renderla più affidabile!!
Se ti becco a Valle giuro che te la prendo e me la trombo
Riky, sapevo che ti sarebbe piaciuta! tra gli amanti del 999 ci si conta sulle dita di una mano....
...tranquillo, quando vuoi ci vediamo, vi conoscete prima un p? ... le fai qualche regalinoe poi... magari.....per portare rispetto al tuo lutto ti ci faccio fare una sgroppatina!
Gommacce?!?!
Mi piacciono tanto quelle vecchie metzler!!! considerando poi che le ho trovate a 4 soldi!!!
Cmq tranquillo... hano ancora una mezza giornata di vita e poi dovrò sostituirle e mi sa che vado di nuovo su pirelli.... ma il portafoglio piange già da ora
La marmitta che viene fuori 1km ? orribile, i bordini bianchi sui cerchi sono pi? adatti ad un fricchettone con la 636 verde fluo e gli adesivi rizoma sulle carene che ad una moto da pista...per il resto ? veramente bella !
Comment