Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali finiti!!!!! ora gassss
Collapse
X
-
-
ho una idea per rendere fantastico quello scarico (quello di sebulba, quello di arabycola è pasticciato), mo butto uno schizzo su carta.
No però... ora parlare di sta storia del sensore aria nel condotto!!!
Comment
-
Originally posted by gpm View PostNo, non manca nulla...? troppo lungo il silenziatore....
Inizialmente avevo montato un copri scarico in carbonio della spark, ma poi non mi ? piaciuto e ho preferito lasciarlo cos? ...
Comunque in foto sembra pi? lungo di quello che appare in realt?, forse per via dell'unghia fissata un cm pi? alta dello standard (per permettere i fissarla bene!). In realt? credo che sporga 2 cm in pi? del termignoni, ma visto senza copri scarico e con un bel piattone di titanio sembra molto pi? lungo!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postil contrario
questo è provvisorio in attesa arrivi il d80
Mi era balenata l'idea di accorciarlo un pò.. magari facendomi rifare la parte verticale del collettore in modo da pfarlo passare più vicono al mono, ma conserverei comunque l'inclinazione di uscita mi piace un pò più "piatta" e meno all'insù..
Sarà che sono uno modesto!Last edited by sebulba; 07-04-10, 09:18.
Comment
-
[QUOTE=GASte;6157822]ma....quel telaio?QUOTE]
Il telaio ? quello fatto qualche anno fa per Bursi (dicono sia il loro, ma in realt? l'ha fatto una ditta di San Marino...):
- quote 999rs
- tubi di sezione pi? larga e minor spessore (gi? come il 1098)
- piastre in ergal che personalmente mi fanno impazzire esteticamente, ma pe ri puristi del traliccio sono una bestemmia ...)
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostEsatto, non manca nulla, telaietto post monoposto in allume e terminale proveniente da un 749rs... gi? di suo sporge un p?...
Inizialmente avevo montato un copri scarico in carbonio della spark, ma poi non mi ? piaciuto e ho preferito lasciarlo cos? ...
Comunque in foto sembra pi? lungo di quello che appare in realt?, forse per via dell'unghia fissata un cm pi? alta dello standard (per permettere i fissarla bene!). In realt? credo che sporga 2 cm in pi? del termignoni, ma visto senza copri scarico e con un bel piattone di titanio sembra molto pi? lungo!
Comment
X
Comment