Dopo il freddo e piovoso inverno in cui ho avuto tanto tanto tempo per pensare e.... spendere
ecco ci pronti per la stagione 2010!!!
Lavoretti fatti:
- tagliando di rigore (olio, filtri, ecc) e messa a punto di un pò di difetti di primo montaggio (tipo battute di sterzo che non battevano!!!)
- alleggerito cablaggio ant
- eliminato la RB3 che tanto non mi dava una nerchia e fatta una bella mapatura ben fatta per lo scarico
- dischi discaccaiti nuovi nuovi di pacca
- revisione forche
- carter frizione in magnesio (che fa risparmiare peso quanto andare in bagno prima di girare, ma fa veramente fico!!!
)
- kit trasmissione 520 con rapporto 15/39
- condotti maggiorati in carbonio (arrivato alla terza ducati ho scoperto che mettere il sensore temperatura nel condotto fa lavorare molto meglio la centralina
)
- parafanghino post e paratacchi mod sbk (quelli grandi... come per il carter non mi servono a niente ma fanno mooooolto fico!!!
)
- carena completa in carbonio verniciata ad arte dal buon BUZ (Ciao Ste')
Il resto non era già niente male!! visto che non ho più neanche un pezzo originale (tranne strumentazione e motore quasi standard)...
Con una buona ciclistica e meno di 175kg per 140 cv ci si diverte da matti... ora serve solo farla sfogare... se questo tempo ce lo concede!!!!
Per i pochi estimatori della 999 metto qualche fotuzza!
Ciao Belli!!



Lavoretti fatti:
- tagliando di rigore (olio, filtri, ecc) e messa a punto di un pò di difetti di primo montaggio (tipo battute di sterzo che non battevano!!!)
- alleggerito cablaggio ant
- eliminato la RB3 che tanto non mi dava una nerchia e fatta una bella mapatura ben fatta per lo scarico
- dischi discaccaiti nuovi nuovi di pacca
- revisione forche
- carter frizione in magnesio (che fa risparmiare peso quanto andare in bagno prima di girare, ma fa veramente fico!!!

- kit trasmissione 520 con rapporto 15/39
- condotti maggiorati in carbonio (arrivato alla terza ducati ho scoperto che mettere il sensore temperatura nel condotto fa lavorare molto meglio la centralina

- parafanghino post e paratacchi mod sbk (quelli grandi... come per il carter non mi servono a niente ma fanno mooooolto fico!!!

- carena completa in carbonio verniciata ad arte dal buon BUZ (Ciao Ste')
Il resto non era già niente male!! visto che non ho più neanche un pezzo originale (tranne strumentazione e motore quasi standard)...
Con una buona ciclistica e meno di 175kg per 140 cv ci si diverte da matti... ora serve solo farla sfogare... se questo tempo ce lo concede!!!!
Per i pochi estimatori della 999 metto qualche fotuzza!
Ciao Belli!!



Comment