Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e tu con una moto che costa 3fantastilioni nun te vergogni a sfidarmi per misano??....me sà che te vengo addosso e te la rompo tutta
io non ho mai sfidato nessuno neanche al monopoli
il problema della moto da 3fantastiolioni è solo "scenico"
hai presente il detto l'abito non fa il monaco?? io ne sono l'incarnazione mondiale
non ho mai nascosto che con la tuono a Misano giro "solo" in 59 con questà si vedrà, ma dubito di essere tanto + veloce perchè il manico è quello che è
il problema della moto da 3fantastiolioni ? solo "scenico"
hai presente il detto l'abito non fa il monaco?? io ne sono l'incarnazione mondiale
non ho mai nascosto che con la tuono a Misano giro "solo" in 59 con quest? si vedr?, ma dubito di essere tanto + veloce perch? il manico ? quello che ?
Comment