Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...............
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Posttenendo conto che arrivavo da una Tuono old, ma oggi ho capito di cosa parlano i possessori di Ducati Superbike
Originally posted by frigo430 View Posti cerchi sono marvic in magnesio????Originally posted by Dy27 View Postsi
Originally posted by frigo430 View Postdai jack!!!ricorda a tutti che hai sverniciato sul dritto un 1198....questa e' solo una 1098 quindi puoi cambiare a 8000...
Comment
-
-
troppo bella nel complesso
veramente complimenti........aZZeCCatiSSima
bella anche la futura grafica.........a roma si dice .......DA STURBO
in particolare
Bello il serbatoio e la scritta su di esso e colore telaio
PS:
posso chiederti quanto ti è venuta la moto e in che stato era?(se vuoi la risposta anche in PM)Last edited by spqr81; 07-04-10, 18:08.
Comment
-
-bello anche il mono
-ma che pinze hai montato? non mi sembrano quelle di serie....o ? la foto che m'inganna?
-cambiate anche le cartucce e l'ammor.di ster?
-la frizione ? quella stm....mi sembra di vedere...o ? solo il colore dello spingidisco che m'IRInganna?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postposso chiederti quanto ti ? venuta la moto e in che stato era?(se vuoi la risposta anche in PM)
l'ho pagata 7500 da Ducati Chiavari, ? una S del 2008 con 6900 km
aveva il telaio leggerissimamente storto, cerchi, piastre, un terminale, semimanubrio e pedana dx andati, carene nuove perch? le aveva doppie e impianto elettrico con qualche problema che ho sostituito
Originally posted by spqr81 View Post-bello anche il mono
-ma che pinze hai montato? non mi sembrano quelle di serie....o ? la foto che m'inganna?
-cambiate anche le cartucce e l'ammor.di ster?
-la frizione ? quella stm....mi sembra di vedere...o ? solo il colore dello spingidisco che m'IRInganna?
il mono ? un Mupo Ab1 evo con qualche miglioria interna fatta appositamente da Mupo.
L'ammo di sterzo ? un Matris
Le cartucce sono Mupo
Frizione STM Evoluzione SBK o come cazz si chiama quella + belle insomma
Le pinze sono le nuove brembo ricavate dal pieno nikelate, non ricordo la sigla, anche i dischi sono i brembo da 320
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postscrivo direttamente qua, tanto non c'? nulla di segreto
l'ho pagata 7500 da Ducati Chiavari, ? una S del 2008 con 6900 km
aveva il telaio leggerissimamente storto, cerchi, piastre, un terminale, semimanubrio e pedana dx andati, carene nuove perch? le aveva doppie e impianto elettrico con qualche problema che ho sostituito
mi sta vendendo anche a me l'idea di acquistare una moto incidentata
ma devo farmi due calcoli
PS:
ecco perch? mi sono permesso di chiedertelo
Originally posted by Dy27 View Postil mono ? un Mupo Ab1 evo con qualche miglioria interna fatta appositamente da Mupo.
L'ammo di sterzo ? un Matris
Le cartucce sono Mupo
Frizione STM Evoluzione SBK o come cazz si chiama quella + belle insomma
Le pinze sono le nuove brembo ricavate dal pieno nikelate, non ricordo la sigla, anche i dischi sono i brembo da 320
tutto ben mirato
e in pi? la base di partenza che avevi gi? era "bell'allegrotta"
COMPLIMENTI
Comment
X
Comment